Ariadna Romero, suo figlio è stato operato: come sta dopo l’intervento?

Il figlio di Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli ha fatto preoccupare molte persone. A fugare ogni dubbio sulle sue condizione ci ha pensato la modella.

Nel corso dell’avventura di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, abbiamo imparato a conoscere anche Ariadna Romero. I due hanno avuto una straordinaria storia d’amore che ha portato alla luce anche un meraviglioso bambino. Una delle gioie più belle per entrambi.

Ariadna Romero
Fonte foto: Ansa

Le loro strade si sono divide ma quello che è rimasto è un legame molto profondo. A dimostrazione del fatto di come abbiamo mostrato una maturità davvero importante. Poi, è arrivato anche il loro figlio a regalare qualcosa di unico e speciale. Proprio il GF Vip ha dato la possibilità di mostrare quanto di buono hanno saputo costruire. Nonostante, come detto, sia finita sul lato sentimentale.

La loro storia è finita al centro dell’attenzione e molti hanno voluto sapere il motivo che ha portato all’addio tra Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero. La modella, dal canto suo, è seguitissima sui social. Ed è proprio sui social che ha risposto in merito alle condizioni di suoi figlio. Una risposta che, però, riserva una certa sorpresa iniziale. Andiamo a vedere, quindi, la sua risposta e quali sono le condizioni di suo figli.

Ariadna Romero, come sta il figlio di Pierpaolo Pretelli? Il messaggio non lascia dubbi

Ariadna Romero ha sempre difeso la sua privacy e quello del suo bambino. Anche per questo aspetto è molto apprezzata. In questo caso, però, la privacy è venuta un po’ meno. Dato che molti l’hanno inondata di messaggi per sapere come stesse suo figlio dopo l’operazione. Tale cose è stata sottolineata dalla stessa modella che scrive: “Un’altra volta mi trovo che siete informatissimi“. La Romero, inoltre, posta anche alcuni screen dei messaggi ricevuti. Successivamente, la Romero rassicura tutti svelando che tutto è andato per il verso giusto.

La modella ha confermato che il suo bambino si è sottoposto ad un intervento. Una operazione di cui non si conosce l’entità ma pare che sia stata una di routine. Poco dopo, nel suo messaggio, ha tranquillizzato tutti affermando che sia andata bene e che ora dorme sopra di lei.

Come dimostrato dalla stessa modella, tutto è andato per il verso giusto. L’operazione che ha coinvolto il figlio di Pierpaolo Pretelli è filata liscia. Per la felicità sia di loro due ma anche dei tanti amanti della coppia. Per questo motivo, i tanti messaggi ricevuti dalla Romero non possono aver fatto che piacere. Risolta questa situazione, dunque, sia Ariadna Romero che Pierpaolo Pretelli sono pronti ad andare avanti con serenità e tranquillità.

Risposta Ariadna Romero

Impostazioni privacy