Alfonso Signorini, gela i fan: la dichiarazione spiazza

È stato sui social che Alfonso Signorini ha rilasciato una dichiarazione molto particolare che ha spiazzato tutti i suoi fan. Ecco cosa ha detto.

Alfonso Signorini ha stupito tutti i suoi fan sui social con una dichiarazione molto particolare che ha davvero lasciato senza parole.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

È stato infatti su Instagram che ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai suoi follower, optando per la completa onestà.

Pensieri che hanno toccato diversi argomenti, tra cui anche e soprattutto l’ultima edizione del Grande Fratello vip che da poco si è conclusa. Ma scopriamo dunque insieme che cosa ha voluto svelare l’uomo.

Alfonso Signorini, la risposta inaspettata

Ha colto probabilmente tutti di sorpresa la risposta rilasciata da Alfonso Signorini sui social ad una domanda che gli era stata fatta da un fan.

Uno di questi infatti gli ha chiesto se fosse stato soddisfatto della edizione da poco terminata del GF vip, che ha visto alla vittoria Jessica Selassiè.

Dopo mesi passati alla conduzione del noto reality show ci si sarebbe aspettati una risposta molto più che positiva da Signorini, che invece ha gelato tutti con una dichiarazione inattesa.

“Purtroppo non lo sono di nulla”, ha confessato con una risposta secca congedando dunque la domanda.

A giudicare da questa frase pronunciata, Signorini lascia intendere che generalmente non è mai soddisfatto pienamente di ciò che fa, almeno lavorativamente parlando.

Anche questa edizione però del GF vip è stata comunque un grande successo per Mediaset, che ha portato avanti sempre con risultati ottimi in termini di ascolto.

Nessun tipo di trasporto emozionale nei confronti della appena trascorsa ultima stagione dello show, anche se scopriamo da qualche altra domanda successiva che in effetti ci sono stati diversi comportamenti attuati da partecipanti al programma che non gli sono piaciuti.

Sono anche state diffuse nel corso degli ultimi tempi diverse notizie sul suo conto e riguardanti sempre il reality show.

C’è chi infatti ha messo anche in giro la notizia di un presunto litigio tra Signorini e Katia Ricciarelli, che quest’anno e per diversi mesi è rimasta all’interno della casa più spiata d’Italia.

Quello che è certo è che si è trattato per Signorini di un impegno televisivo molto lungo, che si è protratto da settembre fino a marzo e che ha ammesso sia stato parecchio stancante.

Lo aveva detto ad esempio in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni rivelando di essersi molto stancato dopo questa edizione.

Tra le notizie recenti però c’è anche quella riguardante i prossimi impegni lavorativi dell’uomo e pare che sia già pronto a ritornare subito in sella anche per la prossima edizione del GFVip, che dovrebbe ritornare come di consueto a settembre.

Al momento però Signorini può di certo godersi un po’ di tranquillità in più, rispetto a questi mesi frenetici in cui ha fatto sempre da spola tra Milano e Roma.

Impostazioni privacy