Maria De Filippi da record: una nuova soddisfazione per la conduttrice

Segna un nuovo incredibile record la conduttrice Maria De Filippi, che la consacra ancora una volta tra i migliori della televisione italiana.

Per le reti Mediaset sicuramente Maria De Filippi è riuscita a diventare nel tempo una vera e propria certezza su cui puntare.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Ansa foto)

I suoi programmi infatti sono sempre tra i più apprezzati e seguiti dal pubblico, con proposte molto diversificate e che riescono ad attirare generazioni varie di telespettatori.

Una vera e propria stella del mondo dello spettacolo la De Filippi, che anche questa settimana è tornata a far rodere il fegato ai suoi avversari televisivi, con un nuovo imponente record ottenuto grazie al talent show che presenta da anni.

Maria De Filippi, Amici batte tutti

Non è di certo la prima volta che la conduttrice Maria De Filippi si ritrova a battere i suoi personali record di share in tutti i programmi che la vedono coinvolta.

È successo già recentemente con il programma C’è posta per te, quando più volte ha schiacciato letteralmente la concorrenza con dati alla mano davvero impressionanti.

Anche questa volta Maria può dirsi soddisfatta però per un nuovo record che si aggiunge alla lunghissima lista, con la vittoria sulla Rai ottenuta grazie al talent show Amici.

Quest’ultimo infatti ha battuto di gran lunga la puntata speciale de L’eredità – una sera insieme, del conduttore Flavio Insinna.

Ben 4.6 milioni di spettatori rispetto ai 2.957 milioni di coloro che hanno seguito la trasmissione su Rai 1.

Nonostante dunque un programma come Amici vada io non onda da moltissime edizioni, riesce non solo sempre a proporsi seguendo nuovi trend e restando dunque molto attuale e vicino ai giovani, ma a mantenere e anzi aumentare il proprio pubblico di volta in volta.

Meritatissimo festeggiamento dunque per la De Filippi, che purtroppo proprio negli ultimi giorni ha dovuto affrontare invece un momento abbastanza duro a causa di un lutto inaspettato e importante.

La perdita sconvolgente, inaspettato dolore

Per chi non lo sapesse purtroppo la De Filippi, come molti altri lavoratori del mondo dello spettacolo legati alle reti Mediaset, ha subito un lutto davvero doloroso.

A quanto pare infatti è venuto a mancare Piero Sonaglia, che per anni ha avuto il ruolo di assistente in diversi programmi della De Filippi tra cui gli Uomini e donne, Tu sì que vales, ma anche C’è posta per te e Amici.

Faceva parte a quanto pare dunque di un team organizzativo che era diventato indispensabile per gli addetti ai lavori, e per la stessa conduttrice.

Anche quest’ultima infatti pare sia rimasta profondamente colpita da questa comparsa, perdendo una persona che era ormai diventata parte integrante e importante della sua “famiglia lavorativa”.

Impostazioni privacy