Paura ad Amici, succede all’improvviso: l’esplosione spaventa tutti

Paura ad Amici, nello studio del programma irrompe all’improvviso e spaventa tutti: i giurati e Maria De Filippi presi alla sprovvista.

Amici, paura nello studio del programma: cos’è successo? A disturbare la diretta ci ha pensato lui: anche la stessa Maria De Filippi si è spaventata molto.amici

Ieri, 3 aprile, è andato in onda il terzo appuntamento con il serale del talent show che, come sempre, sta riscuotendo un successo grandioso. Quest’anno sono stati riconfermati come giudici “fissi” del programma Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors, che l’hanno scorso hanno dato prova di essere un trio davvero carismatico.

Purtroppo, però, ieri non è potuto essere presente in studio Stash, alias di Antonio Fiordispino, poiché positivo al Covid. Il cantante pare stia bene ma non ha potuto presenziare alla puntata ed è stato sostituito dalla simpaticissima Sabrina Ferilli.

Ormai si sa, l’attrice e Maria De Filippi sono una coppia amatissima della tv e anche ieri non hanno smentito la loro grande affinità sul palco. La conduttrice e la giudice, però, si sono prese un bello spavento nel corso della puntata: qualcuno è venuto a “disturbare” il programma, l’avete riconosciuto?

Amici, paura in studio: è tornato il “disturbatore”

Là dove ci sono Sabrina Ferilli e Maria De Filippi ormai non può mancare lui: il personaggio di Giovannino, dal mantello rosso e la maschera inquietante. Subito dopo l’entrata in studio dell’attrice, per l’occasione giudice della puntata, qualcosa è apparso sulla sua poltrona.

La Ferilli si è avvicinata cauta, vedendo solo un telo rosso appoggiato sulla sedia: “Ma che cos’è?” ha chiesto perplessa. Subito dopo, però, Giovannino si è palesato facendo scoppiare, come sempre, le sue miccette esplosive. Forse neanche la conduttrice se l’aspettava ma lo scoppio ha fatto saltare dalla paura anche Maria e i due giudici che sono stati immortalati con delle facce a dir poco terrorizzate.

La gag di Sabrina e Giovannino, per l’occasione trasportata ad Amici, è stata un tormentone di Tu sì que vales. Qui l’attore che interpreta il personaggio si è divertito a mettere paura all’attrice, con la complicità della De Filippi vera organizzatrice dei suoi scherzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Fans Club (@amicifanspage)

La puntata del talent è poi proseguita senza troppi altri intoppi, per la gioia della Ferilli che non ha reagito bene alla comparsa di Giovannino: “Ma non hai un c***o da fare se non perseguitare me?” ha chiosato lei. Intanto Amici prosegue la sua corsa verso il finale e due concorrenti sono stati eliminati per il gran dispiacere di molti telespettatori.

Impostazioni privacy