Vladimir Luxuria al Tg5? Lo scatto non mente, fan increduli

Vladimir Luxuria ha deciso di omaggiarla in diretta tv. Il look dell’opinionista non è passato inosservato tra il pubblico del reality show che ha sottolineato la cosa. Ecco di cosa si tratta. 

L’opinionista de L’Isola dei Famosi è molto apprezzata dal pubblico per i suoi interventi sempre puntuali, precisi e diretti. Ma i telespettatori, come sappiamo molto bene, sono attenti anche ai dettagli che vengono portati in scena. Questa volta i fan hanno sottolineato l’omaggio che l’ex parlamentare ha voluto dedicare a lei.

Vladimir Luxuria
fonte foto: Instagram

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più irriverenti del piccolo schermo. Dopo qualche anno di assenza dal reality show che l’ha consegnata tra le braccia del grande pubblico che l’ha fatta vincere, è tornata in pompa magna come opinionista de L’Isola dei Famosi accanto a Nicola Savino. Un ruolo ideale dove non manca mai di dire la sua idea in modo tagliente.

Proprio questa sua capacità di intervenire all’interno delle dinamiche del gruppo piace ai telespettatori che l’hanno incoronato come “miglior opinionista”. Ma al pubblico, come sappiamo molto bene, non sfugge proprio niente. Nell’ultima puntata si è posto l’accento sul look adottato dall’ex parlamentare e dal suo “omaggio” implicito ad un volto noto di Canale 5.

Vladimir Luxuria la omaggia in diretta: il gesto spiazza i fan

Durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, immancabile in studio non poteva che esserci Vladimir Luxuria, la cui storia ormai è conosciuta un po’ da tutti. Al di là delle sue opinioni sempre apprezzata dal pubblico, questa volta ai telespettatori non è sfuggito il suo look. I suoi outfit durante le dirette rispecchiano sempre la sua personalità.

L’ex deputata si è presentata in studio con un abito elegante e di classe stile cocktail giallo. Il tutto accompagnato da una borsetta blu e dei tacchi con toni sempre sul blu. Un outfit che al pubblico ha ricordato lo stesso della giornalista Cesara Buonamici durante una delle prime sue conduzioni del Tg5.

“Fantastica Vladimir Luxuria che omaggia Cesara Buonamici”, ha scritto un utente su Twitter condividendo uno scatto dell’opinionista ed un altro della giornalista messe a confronto, dove davvero sembra che siano la stessa persona. Non sappiamo se sia stato un omaggio voluto oppure un casa che si sia messa quegli abiti.

Ma la cosa che stupisce di più, oltre ovviamente all’outfit proposto dall’opinionista in puntata, è l’acconciatura che Vladi ha utilizzato. La sua pettinatura anni Novanta ricorda tantissimo proprio quella che all’epoca era della Buonamici. Lo scatto delle due a confronto lascia davvero di stucco.

Vladimir Luxuria

Impostazioni privacy