Soleil Sorge sapeva già tutto? La notizia non l’ha scossa

Soleil Sorge era già a conoscenza di un episodio successo in diretta tv? La sua reazione ha lasciato pensare i fan. Ecco che cosa è successo e come sono andate le cose. 

La reazione dell’ex gieffina non è passata inosservata ai sui fan e al pubblico della trasmissione. La sua espressione sottolinea che era a conoscenza su quanto successo stesse accadendo in diretta tv. Scopriamo che cosa c’è sotto e cosa è capitato.

Soleil Sorge

Dopo l’esperienza all’interno della casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove è uscita ad un televoto flash con Davide Silvestri che è andato in finale, l’avventura di Soleil Sorge in televisione non è terminata. Barbara D’Urso infatti l’ha voluta come una delle opinioniste della nuova edizione de La pupa e il secchione dove siede accanto a Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Proprio durante l’ultima puntata del reality show di Italia Uno è successo un episodio che non ha sorpreso la bella Soleil. La sua espressione, come hanno fatto notare molti utenti social, ha fatto intendere che era già a conoscenza di tutto quello che stava accadendo durante la diretta.

La pupa e il secchione, Soleil Sorge lo sapeva: l’espressione non mente

Nell’ultima puntata del reality show abbiamo assistito all’uscita di scena di Flavia Vento. La showgirl romana ha deciso di abbandonare il programma e lasciare il gioco non a metà, ma proprio all’inizio. La notizia è stata comunicata da Barbara D’Urso, ma pare che l’opinionista sapeva già tutto.

“La faccia di Sole dopo aver saputo che Flavia Vento si è ritirata per la prima volta. – si legge su Twitter – Non se l’aspettava proprio”, ha poi aggiunto l’utente ironica. D’altronde questa non era una vera e propria novità, visto che già da diversi giorni era noto al pubblico il fatto che Flavia Vento avrebbe abbandonato il reality show, lasciando il “secchione” Aristide Malnati senza una partner.

L’espressione poco stupita di Soleil Sorge non solo è dettata dal fatto che la notizia del suo abbandono era nell’aria, ma proprio perché la showgirl romana non è la prima volta che decide di ritirarsi da un reality show. Come molti fan di questo genere di programmi tv sanno bene, quello suo è un vero e propio vizio che ha.

Prima di abbandonare La pupa e il secchione, in tutti questi anni ha lasciato dopo pochi giorni sia la sua esperienza a La Fattoria, è poi uscita per due volte a L’Isola dei Famosi e per ultimo dopo un giorno ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge

Impostazioni privacy