Giucas Casella nostalgico dopo il Gf vip: il video emozionante

Giucas Casella torna a parlare dei “Jerù” dopo il Gf vip, cosa ne pensa della coppia? Ancora nostalgico dopo la fine del reality.

Giucas Casella e i “Jerù”, l’ex gieffino è sempre stato dalla loro parte, qualcosa è cambiato oggi? Il video sui social sorprende.

giucas casella
Foto Mediaset Play

Ormai il Grande Fratello vip è finito da quasi un mese ma i protagonisti di quest’edizione, dopo sei mesi nella Casa, si stanno ancora riprendendo dall’esperienza. Uno di questi è Giucas che è stato eliminato ad un passo dalla finale e ha ammesso di avere un po’ di nostalgia dei suoi coinquilini.

Casella è tornato a casa dalla sua compagna Valeria Perilli con la quale a breve dovrebbe convolare a nozze; ha poi potuto riabbracciare anche il figlio James e il suo nipotino Giacomo. Con un post su Instagram l’uomo ha spiegato di sentire la mancanza del Gf, però, e di aver già rivisto e sentito diversi ex concorrenti, tra i quali Giacomo Urtis e Kabir Bedi con i quali è stato avvistato a cena.

Nel suo cuore, però, c’è sempre stata una coppia speciale per lui: che ne è stato di Jessica e Barù? Il video condiviso da Giucas fa sognare.

Giucas Casella e i “Jerù”: il video fa emozionare il web

L’illusionista è sempre stato dalla parte della coppia nella Casa, tanto che in più di un’occasione ha tentato di facilitare i loro rapporti. Sarà il rapporto speciale che ha instaurato con le principesse Selassié e l’amicizia con Barù che l’ha spinto a cercare di avvicinarli sempre di più.

Durante il Gf vip, ormai è noto, si è costituito un fandom davvero molto grande e attivo sul web, quello dei “Jerù”, ovvero dedicato alla coppia formata da Jessica e Barù. Nonostante i due non siano mai stati realmente insieme nella Casa sono tantissimi i fan che hanno passato il loro tempo a raccogliere video e momenti della coppia all’interno del reality.

Il gruppo dei “Jerù” ha voluto omaggiare anche Casella con un video che raccoglie i momenti più belli dell’uomo insieme alla coppia. Nelle immagini si vede Giucas sempre intento a fare il “cupido” tra loro e a mettere pace nei momenti di maretta. L’illusionista è rimasto molto contento del video a lui dedicato: “Grazie davvero per questo video omaggio, vi tengo d’occhio e non solo a voi…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

Giucas si riferisce, probabilmente a Jessica e Barù; ma che fine ha fatto questa fantomatica “coppia” dopo il reality? A quanto pare nessuna notizia certa è trapelata da entrambe le parti; negli ultimi giorni si vocifera che Barù stia frequentando un’altra ragazza; sarà vero?

Impostazioni privacy