Giancarlo Magalli, il ricordo commosso: “Un’emozione indimenticabile”

Giancarlo Magalli ha condiviso con i suoi fan un episodio commovente accaduto qualche anno fa. È stato un momento davvero indimenticabile per lui e la sua famiglia. Ecco che cosa è successo. 

Il conduttore italiano condivide numerosi momenti con il pubblico che lo segue da anni sui social, mostrandosi sempre attivo e vicino alle persone che gli mostrano affetto. Oltre ai momenti professionali, ha deciso di raccontare un aneddoto capitato qualche anno fa a Roma e che lo ha visto direttamente coinvolto.

Giancarlo Magalli
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Giancarlo Magalli, conduttore di lunga data e volto legato a “mamma Rai”. Questa volta però parliamo di lui non in merito alla sua attività nel piccolo schermo, bensì di un episodio che lo ha colpito diversi anni fa quando era in un ristorante romano. Per il personaggio televisivo è stato un momento indimenticabile.

Il conduttore lo ha rivelato tramite i suoi canali social, dove condivide spesso contenuti e conversa con i suoi fan, anche se a volte si lascia andare ad alcune risposte taglienti, come quando ha azzittito un utente che gli chiedeva quando andava in pensione. Ha raccontato di quando era in un locale capitolino e ad un certo punto è arrivato Bruce Willis, l’attore statunitense che ha fatto un gesto spiazzante.

Giancarlo Magalli ricorda il gesto di Bruce Willis: l’omaggio spiazzante

Esattamente come moltissime persone in tutto il mondo, anche il conduttore è rimasto dispiaciuto dalla notizia dal ritiro dalle scene di Bruce Willis per malattia. Un comunicato che ha scosso e ha lasciato tutti gli appassionati del cinema senza parole, in quando l’attore americano era uno dei più amati a livello internazionale.

Ad intervenire sull’argomento è stato anche Giancarlo Magalli che si è lasciato andare ad un lungo posto condiviso sulla sua pagina Facebook. Il conduttore si è detto profondamente dispiaciuto da ciò che ha appreso e rammaricato dal fatto che non lo vedrà più come interprete in un film. Ma poi ha deciso di rivelare un episodio che gli è successo tanti anni fa e che ha fatto aumentare la sua ammirazione artistica nei confronti di Willis.

Il conduttore ha confessato che diversi anni fa, quando era in un ristorante di Roma insieme alla sua famiglia a festeggiare il compleanno della madre, ad un certo punto entra nel locale Bruce Willis accompagnato da un amico di Magalli, attore anche lui. Dopo le presentazioni ed uno scambio di battute, l’attore statunitense chiede al conduttore il motivo per quella tavolata.

A quel punto Magalli confessa che erano tutti lì per il compleanno della madre e Bruce decide di cantare alla signore Happy Birthday. “Alla fine lo applaudimmo e mia madre si commosse”, ha scritto il conduttore nel post. Un bellissimo ricordo che ha lasciato alla mamma di Giancarlo e per quello il volto di Rai Due ha confessato di volergli bene. “Ha regalato un’emozione indimenticabile alla mia mamma”.

Impostazioni privacy