Alessia Merz ricordate la ex Velina di Striscia? Ecco che fine ha fatto

Alessia Merz è stata uno dei volti più noti della televisione italiana per tanti anni fino al giorno in cui ha deciso di dirgli addio: che fine ha fatto?

Aveva appena diciotto anni quando ha fatto il suo debutto nel programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai la notissima showgirl che di certo il grande pubblico italiano conosce molto bene anche se non vede ormai da molti anni in televisione. La sua pare essere infatti stata una scelta ponderata come anche in passato ha ammesso.

Alessia Merz
screen tv

Ma prima di entrare nel vivo della questione, per chi non lo ricordasse, sono stati davvero tanti i programmi di successo a cui ha preso parte, a cominciare da Striscia la Notizia nel 1995 velina al fianco di Cristina Quaranta.

Eppure la notorietà non è bastata per continuare a cavalcare l’onda, ma cosa ha spinto la giovane ha lasciare la tv, scopriamo che fine ha fatto.

Alessia Merz: “L’addio alla tv? Una mia scelta”

Alessia Merz torna al centro dell’attenzione ma non per un suo imminente rientro in televisione da protagonista ma bensì per rimarcare con forza la scelta che lei stessa ha fatto alcuni anni fa all’apice del suo successo.

Le proposte importanti ci sono anche per i reality: mi avevano chiesto di partecipare a ‘Pechino Express’ e anche all’edizione che è appena iniziata de ‘L’Isola dei Famosi”  ha raccontato la giovane nella sua intervista per il Corriere della Sera e ancora: “Non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!”.

Una scelta ponderata la sua arrivata alcuni anni fa quando ha deciso di lasciare lo spettacolo per dedicarsi ai suoi figli nati dall’amore con il marito Fabio Bazzani con cui vive vicino Bologna in grande tranquillità e nel pieno rispetto della loro privacy.

Sempre nella sua intervista, a chi gli chiede come vive la sua vota adesso, la mora no ha dubbi: “Sono una donna realizzata che ha vissuto due vite bellissime. Una che le ha permesso di togliersi grandi soddisfazioni, guadagnare bene e viaggiare tanto; l’altra che la rende felice come moglie e mamma” e ancora: “Oggi faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata. Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione”.

Insomma davvero un cambio di vita radicale il suo che però sembra davvero non dispiacerle per nulla e chissà che prima o poi le cose non possano cambiare.

Impostazioni privacy