Romina Power ha un “ammiratore segreto”? Il messaggio carico d’amore

Romina Power si è lasciata andare ad un tenero messaggio. Parole che inducono a far riflettere. Ecco il suo messaggio condiviso.

Romina Power è una delle leggende della musica italiana. Un successo che, ormai, va avanti da tantissimo tempo. Segno di grandissimo affetto e stima che i fan provano per lei. Non è un caso che la relazione, non solo musicale, tra Romina e Albano sia sempre stata seguita da vicino.

Romina Power
Ansa

Con l’evoluzione dei tempi, i social sono diventati sempre più importanti. Anche lì, la cantante americana è molto seguita dagli affezionati. Questo fa capire il legame profondissimo che c’è tra le parti. Infatti, la stessa cantante condivide molto spesso post di vario tipo. Da alcuni ricordi fino ad arrivare a messaggi davvero intensi.

Il periodo che sta attraversando la cantante non è semplice. Romina Power è stata operata e molti fan chiedono sempre più novità sulle sue condizioni. Come svelato da sua figlia, Romina, la Power sta svolgendo la riabilitazione. Quindi procede il suo recupero. Nel frattempo, l’artista ha postato una frase davvero molto significativa. Delle parole che inducono a riflettere.

Romina Power, il messaggio che aiuta a riflettere

La cantante americana non è nuova a lanciare dei messaggi molto profondi. Come detto, la Power sta vivendo il suo periodo di riabilitazione. Ma è, come sottolineato da Romina Carrisi, anche molto coccolata. Infatti, la cantante gradisce sempre prendere del thè al mattino. E, sulla bustina del thè, ci sono proprio delle frasi. Questa ha particolarmente colpito la Power che ha voluto postarla sul suo Instagram.

La frase recita: “Vediti in un’altra persona. Poi sii gentile con te stesso“. Da come possiamo vedere, l’artista ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi affezionati. Il significato della frase è quella di mettersi nei panni dell’altro così da apprezzare la propria persona.

Chi segue la storica cantante sa che non è insolito vedere questi tipi di messaggi. Non è un caso che per lei ci sia davvero tanto affetto e stima. Le canzoni sono solo una parte del successo di Romina Power. Gli altri fattori sono rappresentati dalla sua grazia e dal suo carattere sempre elegante e con un stile impeccabile.

Tutto questo hanno portato Romina Power nel cuore delle persone. Le stesse che, in questo momento, le sono vicine in maniera virtuale. I fan, inoltre, sono rimasti spiazzati da un gesto fatto da Albano Carrisi nei confronti di Romina Power. Anche questo rientra nella sfera dell’affetto che tanti provano nei confronti della cantante. Insomma, Romina Power sta proseguendo la propria ripresa e lo sta facendo anche attraverso messaggi che fanno bene all’anima.

Messaggio Romina Power
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy