La Pupa e il Secchione: “Chi è questo personaggio?” Risposta da mani nei capelli

Durante La Pupa e il Secchione, un concorrente ha spiazzato tutti. Un episodio che ha portato molti a mettersi le mani nei capelli. Ecco cosa è accaduto.

La Pupa e il Secchione ha già iniziato a far discutere. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso sta iniziando a regalare tantissimo materiale al web. Cosa che non deve stupire dato che, già dal promo, la discussione si è accesa. Una discussione che, come possiamo intuire, ha diviso il web.

barbara d'urso
Foto Mediaset Play

Gli scivoloni dei concorrenti sono sempre all’ordine del gioco. Non è un caso che le risposte sono sempre molto attese. Il colpo di scena, in questo caso, è sempre dietro l’angolo e può scatenare profonda ilarità. Sia in studio sia sul web. Gli utenti, infatti, sono sempre attenti a qualsiasi episodio di questo tipo.

Come detto in precedenza, già dai provini de La Pupa e il Secchione hanno spiazzato tutti. Insomma, la strada è parsa chiara fin dall’inizio. A colpire, ora, è stata una risposta di un concorrente. Una risposta in cui ha lasciato tutti completamente senza parole. Lo stupore si è immediatamente alzato, segno di parole inaspettate. Ecco cosa è accaduto.

La Pupa e il Secchione, la risposta è inaspettata: cosa è accaduto

Sappiamo bene come, nel corso de La Pupa e il Secchione, i ragazzi sono chiamati a rispondere a domande. Molto delle quali sono davvero semplici. In questo caso si era al centro dello “Zucca Quiz” e il concorrente doveva dire il nome del personaggio rappresentato nella foto. Il ragazzo è parso fin da subito molto sicuro ed ha risposto con “Vessicchio” Purtroppo per lui, non si trattava del celebre direttore d’orchestra ma di Giuseppe Verdi.

Da come possiamo immaginare, in studio c’è stato uno stupore generale. La sua compagna di viaggio si è immediatamente disperata mettendosi le mani tra i capelli. Anche perché, come possiamo vedere, la risposta era davvero semplice da dare. Anche la stessa D’Urso è rimasta molto interdetta dopo quanto visto e sentito.

Il ragazzo, dal canto suo, resta perplesso perché credeva di aver dato la risposta esatta. Cosa che, come sappiamo, non si è verificata. Alle immagini, la reazione del web non è stata positiva. Molti hanno parlato di finzione e di come il ragazzo abbia voluto, in qualche modo, sbagliare. Insomma, questa uscita non è piaciuta.

Quanto visto, sicuramente, non sarà l’unico episodio di un errore grossolano. Alcuni ragazzi stanno, piano piano, iniziando ad apprendere alcune nozioni. Vedremo, quindi, se con il tempo ci saranno sempre meno errori oppure la situazione rimarrà invariata. Quello che è certo è che i concorrenti a La Pupa e il Secchione stupiranno ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy