Isola dei Famosi, ufficiale il ritiro di un naufrago: di chi si tratta?

Isola dei Famosi ieri ha decretato il nome del primo eliminato ma a quanto pare con lui torna in Italia anche il primo naufrago ritirato. Di ci si tratta?

Sono passate solo poche ore dalla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque eppure proprio pochi minuti fa è arrivata la prima brutta notizia che riguarda proprio uno dei naufraghi ancora in gioco che pare abbia deciso di ritirarsi in modo definitivo. Pare infatti che al momento sia già in volo per il suo ritorno in Italia.

Isola dei Famosi

Prima di scoprire di chi si tratta, pare che il tutto sia da ricollegarsi ad uno dei giochi fatti proprio nel corso di una delle scorse puntate in cui il naufrago in questione ha dovuto sfidare uno degli altri concorrenti per scoprire in quale isola i due sarebbero dovuti approdare.

Da quel momento le gravi conseguenze sono state inevitabili, ma di chi stiamo parlando e soprattutto che cosa è accaduto di cosi grave da costringerlo al ritiro: scopriamolo.

Isola dei Famosi, Patti Bonetti costretta ad abbandonare il gioco?

Isola dei Famosi sembra aver già fatto la sua prima “vittima” stiamo parlando di Patti Bonetti la concorrente entrata proprio nel corso delle prime puntate insieme a Roberta Morise e Blind che n queste ore sarebbe già in volo per il suo ritorno imminente in Italia.

A riportare la notizia è stato giuseppeporro.it che ha spiegato come il tutto sia legato alle conseguenze delle ustioni riportate nel corso della prova del fuoco che la giovane ha fatto proprio contro Roberta Morise e che ha perso per un soffio restando insieme alla sua collega forse troppo a lungo rispetto quanto fatto mai nella storia del reality.

Già nella puntata scorsa infatti l’ex gieffina non era stata presente in puntata a causa del ricovero per lo stesso motivo che però non aveva lasciato presagire che la situazione fosse cosi grave anche per via delle parole della stessa Ilary Blasi che aveva tranquillizzato tutto il pubblico da casa. E invece  quanto pare la situazione si è mostrata più grave del previsto.

Almeno per il momento non ci sono state notizie ufficiali da parte della produzione o della diretta interessata ma pare proprio che il suo ritiro sia ormai una cosa ufficiale e che al momento lei stessa sia già in volo per il ritorno in Italia insieme ad Antonio Zequila eliminato proprio nella puntata di ieri sera.

Impostazioni privacy