Un Passo dal Cielo, dopo il rinnovo arriva il clamoroso addio

Un Passo dal Cielo è stato rinnovato e questa è ormai una notizia ufficiale ma quello che nessuno si aspettava è il clamoroso addio: di chi si tratta?

Manca ancora tanto tempo alla messa in onda della nuova stagione della fortunata fiction di Rai Uno eppure nelle ultime ore le notizie hanno davvero lasciato di stucco tutto il pubblico che ormai considera i personaggi come persone di famiglia. Sembra infatti che nella prossima stagione che vedremo in onda dopo l’estate quasi certamente non ci sarà più uno dei personaggi di punta che per tanto tempo ha animato la storia stessa.

Un Passo dal Cielo
foto Instagram

A rendere nota la notizia è stato Tivù che ha lasciato davvero pochissime speranze ai tanti telespettatori della fiction che dopo l’addio di alcuni anni fa di Terence Hill, adesso dovranno salutare un altro pezzo importante della serie.

Ma di chi si tratta? Pare che i produttori della fiction abbiamo già pronto il sostituto che prendere il suo posto: si tratta di uno dei protagonisti di punta: ecco di chi stiamo parlando.

Un Passo dal Cielo saluta Daniele Liotti: ecco chi prende il suo posto

Un Passo dal Cielo ha davvero trovato il modo di lasciare il pubblico di Rai Uno senza parole proprio a pochi giorni dalla notizia ufficiale del rinnovo della fiction per una nuova stagione che molto probabilmente andrà in onda in autunno prossimo.

Daniele Liotti che per tante stagione ha interpretato la Guardia Forestale non ci sarà nella prossima stagione che ricordiamo essere la numero sette, la sua assenza sarà davvero molto pesante considerando il fatto che ormai da tanti anni aveva preso il ruolo di protagonista che nelle prime stagione era di Terence Hill.

Non sappiamo quale siano i motivi che hanno spinto l’attore a questa decisione ma è probabile che il tutto sia legato a dei cambiamenti professionali di cui almeno per il momento non si sa davvero nulla, il diretto interessato per il momento ha scelto il silenzio.

Da qui la decisione di rinnovare due cult di Rai1, ossia Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo, che però verranno profondamente rinnovati” ha raccontato Maria Pia Ammirati produttrice di Lux Vide e ancora: “In entrambi i casi avremo infatti due nuovi protagonisti, che sostituiranno Elena Sofia Ricci e Daniele Liotti”. Un vero addio eccellente che si unisce anche a quello della sua collega.

Detto questo, dalle prime anticipazioni che per il momento non hanno una conferma, pare che a prendere il suo posto dovrebbe essere Giusy Buscemi che il pubblico conosce per il suo ruolo di Valentina Nappi. Ma sarà davvero cosi?

Impostazioni privacy