Qui è un bambino, oggi è l’avvocato più amato della Tv: lo riconosci?

Il bambino che vediamo sotto nella foto oggi è uno degli avvocati più stimati nel mondo giuridico, ed è diventato popolare grazie alle sue apparizioni televisive: lo avere riconosciuto?

Nello scatto c’è un volto noto tra il pubblico del piccolo schermo che lo ha seguito in diversi programmi tv di cui è stato uno dei protagonisti. Nel ritratto è insieme al padre, mentre oggi è un legale rinomato nel foro di Roma. Avete capito di chi stiamo parlando?

Avvocato Simone Buffardi De Curtis
fonte foto: Instagram

Da quando c’è stato l’avvento dei social network, moltissimi personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo hanno trovato l’occasione per avvicinarsi alle persone comuni, trovando nello strumento una opportunità nel condividere momenti privati della propria vita. È proprio questo quello che ha deciso di fare il volto che vediamo nello scatto insieme al padre, dove ha deciso di svelare ai suoi follower qual è la sua grande passione.

Si tratta dell’avvocato più conosciuto ed amato della televisione, un personaggio che ha preso parte a numerose trasmissioni televisive e che vediamo abitualmente. La sua professionalità e la sua capacità nel raccontare e spiegare diversi casi giuridici lo hanno portato ad essere uno dei volti più apprezzati dai telespettatori. Avete capito di chi stiamo parlando?

Avvocato Simone Buffardi De Curtis bambino: lo scatto con il padre, la sua passione più grande è questa

E bene sì, nello scatto c’è proprio l’avvocato Simone Buffardi De Curtis, un volto amatissimo tra coloro che seguono quotidianamente del talk show giuridico Forum, che ha raggiunto un traguardo importante recentemente. Dal 2021 è entrato a far parte della squadra degli avvocati d’ufficio della trasmissione.

Lo scatto è stato condiviso da lui stesso sui social, dove ha ammesso che la sua passione sono le barche. Un amore che evidentemente gli ha trasmesso il padre che è con lui nella foto. Forse come qualcuno avrà potuto intuire dal secondo cognome, l’avvocato è il nipote di Totò, uno dei più grandi attori italiani del secolo scorso morto nel 1967.

Oltre ad essere un “Principe del Foro di Roma”, gode anche di un’ottima carriera televisiva. Non solo ha partecipato e partecipa al programma condotto da Barbara Palombelli. In passato lo abbiamo visto anche in altre trasmissioni di successo e che gli hanno dato grande risonanza, come ad esempio Detto Fatto, dove spesso è intervenuto nel dare consigli in merito a fatti legali.

Per due stagioni inoltre è stato anche al timone del reality giuridico Ci vediamo in tribunale. Il programma è stato trasmesso nel 2017 e 2018 su Rai Due, dove l’avvocato aveva il compito di introdurre e spiegare nello studio la sentenza del giudice. Queste trattavano sia casi di natura civile che penale, andando a spiegare sia le liti condominiali, le gelosie fra i colleghi oppure le discussioni familiari.

Simone Buffardi De Curtis
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy