Romina Power operata, il gesto di Albano fa discutere: fan spiazzati

In questi giorni, Romina Power ha subito una operazione. A far discutere, però, sarebbe un gesto di Albano. I fan sono rimasti completamente spiazzati.

Romina Power e Albano Carrisi sono, ancora oggi, una delle coppie più seguite. Nonostante una rottura ormai datata, i fan sono davvero innamorati dei due. Per molti, infatti, la loro unione ha rappresentato fonte d’ispirazione. Cosa che li porta a seguirli anche oggi.

Romina Power e Albano Carrisi
Fonte foto: GettyImages

Negli ultimi giorni, la cantante americana ha dovuto sottoporsi ad un intervento. Una operazione non troppo complessa ma che ha tenuto tutti i fan in un forte stato di agitazione. L’intervento, però, dovrebbe essere normale amministrazione e dovrebbe riguardare il ginocchio. Parte del corpo già operata qualche anno fa.

D’altra parte, però, i fan chiedono di sapere sempre più spesso le condizioni della loro amata Romina Power. Anche perché, gli affezionati hanno appreso la notizia dalle storie di Romina Carrisi. Mentre la cantante si è limitata a postare solo una foto con la flebo sui suoi canali social. Ma a far discutere i tantissimi fan è Albano. O meglio, un gesto del cantante di Cellino San Marco. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power operata, il mancato sostegno di Albano fa discutere: fan increduli

Come abbiamo visto, molto della situazione della Power è venuta fuori tramite social. I fan, però, si sarebbero aspettati un intervento pubblico da parte dello storico cantante. Cosa che non c’è stata e che ha portato i fan ad essere leggermente interdetti. Gli affezionati, infatti, si aspettavano delle importanti parole a sostegno della Power. Invece, su questo fronte c’è stato un assoluto silenzio.

Quello che ha fatto storcere il naso è il fatto che, Albano, è stato al centro dell’attenzione. Il cantante, infatti, ha rilasciato varie interviste in cui parlava del conflitto tra Ucraina e Russia. Non solo del conflitto, però, ma anche di Putin e del fatto di voler ospitare una famiglia ucraina nella sua dimora. Mentre per Romina Power non c’è stata nessuna manifestazione pubblica.

Insomma, i fan si sarebbero aspettati un atteggiamento ben diverso. Anche perché, alcune parole hanno fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra Albano e Romina. Il loro ricongiungimento, infatti, è ancora una speranza di molti. Proprio per questo motivo, il mancato supporto pubblico ha spiazzato tutti. Di certo, però, Albano Carrisi avrà fatto sentire la sua presenza in privato. Anche perché, come svelato da Romina Jr., la cantante è impegnata con la riabilitazione. Segno di come Romina Power stia superando tale momento con l’affetto dei suoi cari e dei suoi tantissimi fan. Vedremo, dunque, se Albano dirà qualcosa in merito a questa situazione.

Impostazioni privacy