Home Televisione Matrimonio a prima vista 8, quali coppie stanno ancora insieme? Grande sorpresa

Matrimonio a prima vista 8, quali coppie stanno ancora insieme? Grande sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:51

Matrimonio e prima vista 8, le coppie stanno ancora insieme? Andiamo a scoprire quante sono rimaste sposate e quante hanno già divorziato.

Matrimonio a prima vista 8, le coppie sono rimaste insieme? Anche quest’edizione sta riscuotendo un gran successo e se gli abbonati a Discovery + sanno già com’è andata a finire, lo stesso non vale per chi sta seguendo il programma su Realtime.

Matrimonio a prima vista
fonte foto: Instagram

La messa in onda in chiaro non è ancora arrivata alla “scelta finale” delle coppie di quest’anno alla quale succederà l’appuntamento successivo ovvero “l’e poi”, solo allora si scoprirà se le coppie sono rimaste insieme anche dopo la fine dello show.

Si tratta di un programma sempre molto discusso visto che un team di esperti cerca di “forzare” il destino scegliendo i soggetti più compatibili e provando a farli sposare “al buio”. L’appuntamento spesso fallisce anche se, negli anni, ci sono stati alcuni esempi felici. Ovviamente i novelli sposi sono seguiti nel loro percorso da un team di esperti, quest’anno composto dal sociologo Marco Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto. 

Le coppie che hanno deciso di rimanere insieme, durante la finale, lo avranno fatto davvero? Che ne è stato invece di quelli che si sono lasciati?

Cristina e Mattia stanno ancora insieme dopo Matrimonio a prima vista?

Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti avevano deciso di non interrompere il matrimonio e continuare a conoscersi anche al di fuori della trasmissione. Nonostante l’affetto e la chimica evidente tra di loro, però, la coppia ha deciso di terminare l’esperimento dopo qualche tempo.

A quanto hanno raccontato agli esperti del programma si divertivano quando stavano insieme ma poi da lontani non sentivano troppo la mancanza reciproca. Questo li ha portati a capire che si vogliono bene, ma niente di più. Mattia ha ribadito che la sua Cristina sarà sempre una persona importante per lui, ma che non è scattato l’amore, che non ha ancora mai provato.

Gianluca e Giorgia si sono lasciati? Finale a sorpresa

La coppia composta da Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara ha sempre dimostrato di non essere così affiatata; colpa soprattutto delle differenze caratteriali. Se lei è piuttosto chiusa nei confronti del marito, l’uomo è sempre stato piuttosto provocatorio, invece, nella relazione.

Anche loro erano usciti da Matrimonio a prima vista ancora insieme e hanno provato a vedersi per qualche mese, anche piuttosto spesso. Tra loro pare ci siano stati diversi “tira e molla”: una volta si sono lasciati perché Giorgia non ha risposto ad una telefonata di Gianluca, mentre era fuori con degli amici. Poi ci hanno riprovato, facendo anche un viaggio insieme. Tuttavia la fine anticipata della vacanza pare che abbia lasciato indifferenti entrambi, tanto che hanno deciso di riconsegnare le loro fedi.

Pare che la decisione sia stata imputabile più a Gianluca che alla donna. In realtà, dopo il confronto con gli esperti, la coppia è andata a pranzo fuori insieme, fatto che ha lasciato in sospeso il giudizio del team su di loro.

Giorgia e Antonio, lieto fine a Matrimonio a prima vista

Giorgia Rosati e Antonio Quarta, la terza coppia dell’ottava stagione del programma sembra regalare uno spiraglio di luce; i due sono rimasti insieme. Certo, sono passati solo alcuni mesi, ma i coniugi hanno dimostrato fin da subito una grande affinità.

I due sono piuttosto simili e dal primo momento hanno riso e scherzato insieme. Tra loro si è accesa la scintilla e, oltre a ciò, la Rosati si è sentita anche molto ben accolta dalla famiglia del marito. Ancora non vivono insieme ma stanno pensando di trovare un modo per risolvere questa questione logistica, guidati dall’amore che li lega.