Emanuel Caserio sparito da Oggi è un altro giorno: ecco che fine ha fatto

Emanuel Caserio sparito da Oggi è un altro giorno? Che fine ha fatto il notissimo attore di Rai Uno: i suoi fan non fanno altro che chiederselo.

Sono davvero in molti ad avere notato la prolungata assenza dell’attore nella trasmissione di Rai Uno in cui da tempo era una presenza fissa tra gli affetti stabili e quindi la domanda sorge spontanea e nelle ultime ore ha davvero fatto allarmare i suoi fan che hanno il timore che non possa più tornare al suo posto. Non ci sono infatti nessun tipo di notizie in merito ad una sua partecipazione in questi giorni nello show pomeridiano di Serena Bortone.

Emanuel Caserio
Ansa

Il volto del Paradiso delle Signore infatti tutti i pomeriggi torna a vestire i panni di Salvatore presenza storia nella soap opera di Rai Uno che non arresta il suo successo e che tornerà anche dopo la pausa estiva.

Eppure i suoi fan non si accontentano e vogliono capire davvero che cosa sta succedendo, facciamo quindi un passo indietro e cerchiamo di capire che fine ha fatto.

Emanuel Caserio fatto fuori da Oggi è un altro giorno? Ecco la verità

Emanuel Caserio torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche nuova trama del Paradiso delle Signore ma per la sua mancata partecipazione nelle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno in cui era una presenza fissa da tempo.

Non sappiamo di preciso che cosa sia successo anche se sulla pagina social del noto attore si vede come in questi giorni sia molto impegnato in giro per l’Italia e forse questo è il motivo per cui non sta avendo la possibilità di prendere parte al programma del pomeriggio di Serena Bortone con cui i rapporti sembrano davvero essere idilliaci.

Insomma nessun problema sembra esserci all’orizzonte per lui e almeno per il momento non sembra trattarsi di un addio definitivo, è infatti molto probabile che nelle prossime settimane possa tranquillamente tornare nel salotto di Rai Uno con il programma che andrà avanti ancora per qualche mese per poi tornare con la terza stagione dopo l’estate, come confermato ormai da qualche tempo.

I suoi fan possono davvero dormire sonni tranquilli e nel frattempo continuare a goderselo nelle puntate come sempre in oda del Paradiso delle Signore e chissà che nei prossimi giorni non sarà lui stesso ad annunciare il suo ritorno in diretta: di certo la notizia renderebbe tutti molto felici.

Impostazioni privacy