Paura per Antonella Clerici, allarme in diretta: “Potrebbe svenire”

Spavento in diretta tv per Antonella Clerici. La conduttrice di Rai Uno ha lanciato l’allarme davanti a tutti. Ecco che cosa è successo in trasmissione e cosa l’ha intimorita.

Panico durante la puntata di È sempre mezzogiorno dopo le parole della conduttrice che hanno messo in allarme il pubblico che la segue ogni giorno durante il cooking show di Rai Uno. Il tutto è avvenuto proprio durante la preparazione di uno dei piatti del giorno.

Antonella Clerici

Antonella Clerici è uno dei volti imprescindibili in casa Rai da moltissimi anni. Dopo essere tornata da grande protagonista del mezzogiorno della prima rete nazionale, la conduttrice sta raggiungendo grande traguardi, soprattutto in termini di ascolti. Tuttavia, a volte capita che all’interno della trasmissione ci sono episodi che lasciano il pubblico senza parole.

Proprio durante l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella ha lanciato l’allarme dopo un momento di panico. E lo ha fatto nel mentre il pubblico era intento a guardare il procedimento di una delle tante ricette che vengono presentate all’interno del cooking show dai tanti chef che vengono ospitati. Ma vediamo che cosa è successo.

Antonella Clerici, paura per il manager: “Potrebbe svenire”, ecco il perché

Solo poche puntate fa Antonella Clerici aveva spaventato tutti perché stava bruciando la pietanza. Nel corso di questa puntata però non c’è stato nessun piatto bruciato, ma solo un momento scaramantico in cui Antonella Clerici si è resa protagonista durante la preparazione di una pietanza.

La conduttrice ha messo in mezzo il suo manager Lucio Presta, marito di Paola Perego. Un episodio avvenuto quando la Clerici ha sottolineato che si era vestita di verde, facendo notare che ci sono persone, come appunto Presta, che considerano il verde un colore sfortunato in determinati contesti, esattamente come il viola.

“Se mi vede il mio manager Lucio Presta sviene”, ha detto la conduttrice in maniera scherzosa. Tra l’altro Antonella non era l’unica vestita di verde all’interno del programma, visto che poco dopo ha fatto inquadrare dalla regia Alfio Bottaro, anche lui aveva scelto un outfit tutto verde, sottolineando che loro non sono superstiziosi.

Non è la prima volta che la Clerici decide di fare una battuta sul marito di Paola Perego, con il quale ha un bellissimo rapporto di amicizia e stima, al di là delle ragioni professionali che li uniscono. Proprio qualche tempo fa la conduttrice aveva rivelato di come Presta non fosse un grande amante del verde.

Eppure il colore prevalente all’interno dello studio di È sempre mezzogiorno, che da due stagioni ottiene sempre un grande successo in termini auditel, è proprio il verde. Forse non tutti sanno che lo sfondo nello studio è il bosco dove è situata la casa di Antonella Clerici in Piemonte.

Impostazioni privacy