Chi l’ha visto anticipazioni 30 marzo: importanti novità sul caso del momento

Torna con un nuovo e imperdibile appuntamento con Chi l’ha visto, il noto talk di Rai Tre che segue i casi di individui scomparsi. Stasera si torna a parlare del caso del momento con importanti novità. 

Federica Sciarelli torna come tutti i mercoledì sera a parlare di diversi casi di cronaca che tengono banco sul nostro territorio. La conduttrice da diversi anni segue le storie che vengono prese in carico dalla redazione del noto programma e le rende note al pubblico televisivo del terzo canale della rete nazionale.

Chi l'ha visto

Come ogni settimana, i telespettatori di Rai Tre hanno l’appuntamento fisso con i racconti che vengono trattati nel talk Chi l’ha visto. È da anni uno dei programmi di punta in casa Rai che da oltre trent’anni ha deciso di puntare sulle storie di cronaca nazionale. Moltissime persone si collegano per scoprire aggiornamenti in merito alle vicende che vedono coinvolti degli individui scomparsi o uccisi.

Questa sera mercoledì 16 febbraio 2022 verrà trasmessa in diretta una nuova puntata, dove alla conduzione troviamo come sempre Federica Sciarelli, ormai volto storico del programma di Rai Tre. La conduttrice, secondo le anticipazioni che sono state date al pubblico, tratterà uno dei casi del momento, regalando agli spettatori delle novità che ci sono state in queste ultime ore.

Chi l’ha visto anticipazioni 30 marzo 2022: novità sul caso di Liliana Resinovich

Torna una nuova puntata di Chi l’ha visto sempre alle ore 21,30 su Rai Tre. Diversi casi sono in programma e che saranno trattati da Federica Sciarelli, ma su tutti verranno dati al pubblico importanti aggiornanti sul caso Liliana Resinovich, la cui morte è ancora un mistero irrisolto. Il “giallo di Trieste”, come è stato definito, non è la prima volta che viene trattato all’interno del talk.

La trasmissione infatti in queste settimana ha cercato di costruire la vicenda per provare a capire se si tratta di omicidio o suicidio. La squadra del talk darà nuovi aggiornamenti sulla vicenda della donna che si è allontanata da casa e qualche settimana dopo è stata ritrovata senza vita in un parco vicino l’abitazione. Le cause di morte sono ancora sconosciute, dove la procura sta indagando per capire che cosa è successo.

Per approfondire la vicenda, Federica Sciarelli avrà in collegamento dallo studio il marito della donna, Sebastiano Visentin. L’uomo infatti racconterà in diretta il suo punto di vista sulla vicenda che lo ha visto direttamente coinvolto, dove lascerà importanti dichiarazioni sulla morte di Liliana.

Oltre al caso di Liliana, la Sciarelli parlerà anche del caso di Carlo Lo Duca. Anche l’uomo è morto in circostanze misteriose, dove la Procura di Palermo sta indagando per comprendere che cosa si successo. In studio dalla conduttrice ci saranno anche l’avvocato della famiglia di Angela Celentano per cercare di fare luce sulla vicenda.

Impostazioni privacy