Bebe Vio, conoscete il suo fidanzato? Condividono la stessa passione

Bebe Vio è ormai da molti anni un vero simbolo del coraggio e della forza, ma oggi ci concentriamo sul suo fidanzato: sapete di chi si tratta?

Portabandiera alle para olimpiadi di Tokyo è ormai da tantissimo tempo un vero simbolo per tutta l’Italia e non solo, di lei si conosce praticamente tutto ma forse a rimanere più nell’ombra è sempre stata la sua vita privata che la giovane non ha mai voluto esporre o rendere pubblica in nessun modo. Un vero eccesso di riservatezza il suo dettato anche forse dalla sua giovane età e dalle grandi responsabilità del suo lavoro.

Bebe Vio
Ansa

Eppure pare proprio che il nome del giovane in questione non sia più un mistero da diverso tempo, proprio in passato i due sono stati beccati insieme e da quel momento sembra davvero che non ci sia alcuni dubbio sul loro rapporto.

Prima però di rivelarvi di chi stiamo parlando, un piccolo indizio: pare infatti che tra i due ci sia anche una grande passione in comune in cui entra anche il loro lavoro legato alla sport: ecco di chi stiamo parlando.

Bebe Vio innamorata? Ecco per chi batte il suo cuore

Bebe Vio torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per una nuova medaglia vinta o per qualche novità dal punto di vista professionale ma per la sua vita provata che sembra essere ancora più bella grazie all’amore.

Secondo il settimanale Oggi infatti nel 2020 la giovane era stata beccata in compagnia di Giorgio Avola il noto schermidore italiano che il pubblico conosce molto bene, i due erano stati paparazzati insieme e tanto  è bastato per far pensare che ci fosse di più di quello che volevano raccontare. Ma sarà davvero cosi, per il momento i due diretti interessati non hanno detto nulla in merito alla questione ma è possibile che anche per la loro giovane età preferiscano mantenere il riserbo almeno per il momento. A parte questo sulla vita privata della giovane campionessa non ci sono novità, da sempre ci tiene molto alla sua privacy e pare proprio un principio a cui non è disposta a farne a meno.

Detto questo, quello su cui non ha davvero nessun dubbio riguarda proprio la sua carriera, in una passata intervista in tv ha parlato anche del suo sogno nel cassetto affermando: “Il mio sogno è diventare presidente del Coni. Malago’? Conosce le mie ambizioni. Il mio obiettivo è riunire, in tutte le Federazioni, lo sport olimpico e quello paralimpico”.

Impostazioni privacy