Amici, cantante si è autoeliminato dal Serale: “L’ho visto al bar”

Amici, un cantante si è autoeliminato? Sul web aleggia l’indiscrezione dell’utente; intanto nella scuola c’è malcontento.

Amici, un cantante si è autoeliminato dal programma? Negli ultimi giorni è entrato in crisi a causa di una prova che non sente nelle sue corde: ha preso la decisione estrema?amici

Il talent è ormai entrato nel vivo del serale e i ragazzi sono sottoposti a grande pressione e anche i loro insegnanti. Ogni settimana questi possono lanciare dei “guanti di sfida” mettendo alla prova i loro allievi e quelli degli altri professori su alcune abilità specifiche.

Questa settimana particolarmente in crisi sembra Alex, il cantante di Amici, che negli ultimi tempi sta attraversando un periodo un po’ travagliato nella scuola. Sarà la mancanza della fidanzata Cosmary, ex ballerina del talent, ma negli ultimi tempi è stato ripreso per aver violato il regolamento del programma. Alex è stato beccato ad utilizzare il computer e la connessione internet non solo per scopi di studio ma anche personali. Non è stato l’unico ad aver ceduto alla tentazione e tutta la classe ora non ha più accesso a questi dispositivi.

Ora, però, è un altro il cruccio del cantante che proprio non riesce a farsi andare giù la sua ultima assegnazione: ecco perché si è scontrato con Lorella Cuccarini.

Amici, Alex avvistato fuori dalla scuola: si è autoeliminato?

Stando alle ultime immagini del daily del programma l’artista proprio non riesce a interpretare al meglio il brano “Sex Bomb”, assegnatogli proprio dalla sua insegnante Cuccarini. La prof lo vorrebbe vedere uscire un po’ dalla sua confort zone e prendere confidenza con il palco: “Fai questa cosa come se fossi al patibolo…prendi confidenza con l’asta del microfono giocaci!” chiosa Lorella.

Purtroppo Alex ammette di non trovarsi a suo agio e che mai avrebbe scelto la canzone in questione come suo brano. Riuscirà ad esibirsi al meglio sabato sera? Intanto un’utente su Twitter ammette ai aver visto il ragazzo fuori dalla scuola, o meglio “al bar”: si è autoeliminato?

Dai commenti al post si intuisce che l’anticipazione su Amici sia uno scherzo, anche se in molti giocano sul fatto che pur di non fare la canzone “Sex Bomb” sarebbe disposto a farlo. Nell’ultima puntata, in compenso, ha dedicato alla sua Cosmary la romanticissima “I won’t let you go” di James Morrison.

Intanto continuano nella scuola gli scontri tra Todaro e Alessandra Celentano che sembra aver “preso di mira” due suoi allievi. Parliamo di Serena e Nunzio, che ha criticato particolarmente con parole anche piuttosto forti.

Impostazioni privacy