Wanda Nara, inaspettata passione: non può farne a meno

Wanda Nara ha una passione di cui non può farne a meno. Ogni volta che ne ha la possibilità decide di farla. Ecco di che cosa si tratta. 

È modella, influencer, imprenditrice, procuratrice sportiva, opinionista e molte altre cose. In questi anni la moglie di Mauro Icardi ha deciso di farci vedere di lei mille sfaccettature, dove ha rivelato tutte le sue passioni. Non tutti sanno che tra queste c’è un hobby che ha da diversi anni e non può farne a meno.

wanda nara
fonte foto: Ansa

Wanda Nara è una delle donne più seducenti del mondo dello spettacolo. Il suo nome non è famoso solamente in Italia, ma in tutto il mondo. Come moltissimi sanno, l’imprenditrice argentina ha un ottimo rapporto con i social network, dove si presenta smesso in maniera molto sensuale, apparendo in versione sexy come quando ha indossato un vestitino che ha sbalordito i fan.

Ma nei suoi tanti post su Instagram emergono anche altre cose della sua vita privata che solo i più attenti e i fan dello showgirl hanno notato. Ad esempio vediamo molti post con la sua famiglia, dove è molto attaccata ai cinque figli. Tuttavia, proprio durante il lockdown è emersa una grande passione che ha deciso di condividere con i fan.

Wanda Nara hobby per i cavalli: un grande amore

I più attenti hanno potuto notare che il suo amore più grande è quello dei cavalli. Una passione per l’equitazione che in pochissimi conoscono, ma che negli ultimi tempi ha deciso di mostrarla pubblicamente postando diverse foto insieme agli animali, sia quando è accanto o sopra.

Ma da dove deriva questa sua passione? Pare che si tratti di una vera e propria “tradizione familiare”. Come si legge sul portale Kronic, pare che l’equitazione sia un’attività che Wanda e i suoi fratelli hanno fatto fin da quando erano piccoli. Il padre alleverebbe i cavalli e per questo è scattata la scintilla con questi animali e questo sport.

La modella argentina non solo detiene i cavalli in Francia, dove vive a Parigi insieme al marito e ai figli, ma ne ha diversi anche in Argentina, dove li cavalca ogni volta che ne ha occasione e tempo. Tutti momenti che condivide con premura con i suoi tantissimi fan che la seguono da molti anni.

Di questa passione ne aveva già accennato tempo fa, quando abbiamo sottolineato che la stessa passione di Wanda Nara ce l’ha anche Csaba della Zorza. Le due infatti, seppur molto lontane in stile e modello di vita, condividono lo stesso hobby con i loro follower.

Wanda Nara
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy