“Ho rischiato di non rientrare” Mara Venier racconta quel malore in diretta tv

Piccolo imprevisto durante Domenica In per Mara Venier. La paura e la preoccupazione si sono diffuse. La confessione arriva direttamente dalla conduttrice.

La trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier è sempre più seguita. La conduttrice, infatti, ha avuto la capacità nel corso del tempo di imporsi nel cuore dei telespettatori. Un successo non casuale vista la grande qualità che Zia Mara riesce ad offrire in ogni appuntamento.

Mara Venier
Fonte foto: Ansa

La domenica pomeriggio, quindi, è fortemente segnata da lei e dalla sua trasmissione. Come sappiamo, palcoscenico di tanti colpi di scena. Un imprevisto, però, è accaduto qualche domenica fa. Un piccolo intoppo che ha preoccupato davvero tutti. Sia Mara Venier che è stata la protagonista sia la produzione presente.

I più affezionati alla conduttrice sapranno di come Mara Venier abbia vissuto un dramma mai dimenticato. Un periodo abbastanza complicato che ha visto l’aggiungersi di questo fuori programma. Il tutto è stato svelato dalla stessa conduttrice poco prima di intervistare il cantante Gianluca Grignani. Si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato i telespettatori. Questo perché erano completamente ignari su quanto accaduto. Andiamo a vedere, allora, cosa è successo dietro le quinte di Domenica In.

Malore Mara Venier, ha rischiato tanto: il racconto

La conduttrice di Domenica In ha vissuto attimi di panico dietro le quinte. Tanta la preoccupazione dato che la sua presenza in studio era, in un primo momento, incerta. Alla fine, la Venier ritorna in studio e decide di raccontare quanto accaduto. La conduttrice svela subito che c’è stato bisogno del medico dato che lei stava per svenire. Come sottolineato dalla stessa Venier, in studio faceva davvero caldo nonostante l’aria condizionata.

In un primo momento, aveva pensato di andare in camerino a sdraiarsi ma poi ha messo in primo piano la trasmissione e l’intervista a Grignani. Quindi è rientrata in studio anche grazie al medicinale che le è stato somministrato. In questo senso, la Venier ha detto: “Ora mi hanno dato non so che e io ora per te mi sento una bomba, molto fricicarella!“.

La conduttrice, come abbiamo visto, si è ripresa ed ha portato in porto la trasmissione. A quanto pare, come riportato da Il Giornale, il tutto pare sia stato innescato da una lieve sindrome influenzale che avrebbe colpito la Venier. Una sindrome amplificata per il caldo avvertito in studio. Quello che è conta, però, è che la conduttrice abbia ripreso senza problemi. Per la gioia dei suoi tantissimi fan che passano ogni domenica in sua compagnia. Insomma, un piccolo intoppo per la conduttrice ma che è stato superato in maniera decisamente importante. Superato questo imprevisto ora non resta che capire se Mara Venier resterà per un’altra stagione alla guida di Domenica In.

Impostazioni privacy