Isola dei Famosi, beccato in diretta tv: le telecamere riprendono tutto

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, uno dei protagonisti è stato beccato in diretta tv da Ilary Blasi. Ecco che cosa ha fatto e cosa è successo.

Nella diretta della puntata del reality show estremo di Canale 5, la conduttrice ha punzecchiato uno dei protagonisti dopo che lo ha beccato a fare una cosa inusuale. C’è però una spiegazione sul motivo per cui lo ha fatto, nonostante il gesto ha lasciato di stucco.

Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è senza dubbio una della trasmissioni più longeve della televisione italiana. In questi anni abbiamo avuto numerosi protagonisti che si sono distinti per una cosa o nell’altra. Tuttavia, spesso e volentieri attirano attenzione più gli inviati che i concorrenti stessi. Questo è quanto accaduto proprio nell’ultima puntata del reality show.

Al centro del nostro articolo infatti c’è proprio un’azione di Alvin che non è passata inosservata. Lo storico inviato dell’Isola ha spiazzato tutti con un gesto totalmente inaspettato da lui, tanto che anche Ilary dallo studio di Roma ha sottolineato la cosa. Ma andiamo a vedere nello specifico ciò che è successo.

Isola dei Famosi, Alvin spiazza tutti: lo ha fatto per questo motivo

Dopo l’assenza nello scorso anno, dove il suo posto è stato preso da Massimiliano Rosolino, è tornato ad essere il grande protagonista, per la gioia dei telespettatori che hanno chiesto il suo ritorno a gran voce. E così è stato. Passata la paura e la polemica per la questione Covid, proprio durante l’ultima diretta si è fatto notare con un’azione che ha lasciato tutti basiti.

Ad un certo punto, quando c’è stato il collegamento con l’isola dallo studio, Ilary Blasi e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno notato un particolare che era impossibile che sfuggisse. Hanno visto Alvin che correva velocissimo. Il motivo di questo scatto era proprio per raggiungere la postazione e dare inizio alla prova.

“Alvin guarda che ti abbiamo visto, ti abbiamo sgamato”, ha detto Ilary dallo studio visibilmente divertita su quanto era appena successo. Grande divertimento anche per Nicola Savino che ha sottolineato: “Alvin fa il cronometrista” per poi alzarsi dalla poltrona ed imitare la corsa.

A questo punto l’inviato ha spiegato che si è dovuto fare quattro chilometri. Questo perché probabilmente la distanza tra la palapa e la postazione dove si era allestito il gioco era abbastanza lontana e quindi per arrivare in tempo si è dovuto mettere a correre.

L’inviato de L’Isola dei Famosi è uno dei volti che ispira più simpatia al pubblico televisivo italiano, capace di intrattenere e sdrammatizzare. Alvin è diventato famoso al grande pubblico proprio per essere il super inviato del reality show, anche se da moltissimi anni lavora in radio come speaker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy