Ex Veline amiche nella vita reale: tre coppie inaspettate che nessuno sospetterebbe

Tante sono le veline che hanno calcato il bancone di Striscia la Notizia. In certi casi, il rapporto è andato oltre le telecamere. Ecco tre coppie inaspettate.

Striscia la Notizia è uno dei programmi storici della televisione italiana. Tantissime curiosità si annidano in un format davvero leggendario. I fattori che hanno portato al successo il tg satirico sono tanti. Dai tanti conduttori passati nella trasmissione fino ad arrivare alle bellissime veline.

Striscia la notizia

In certi casi, i rapporti tra veline sono diventati sempre più importanti. Andando anche oltre le telecamere e portando il loro legame anche nella vita privata. Cosa che ha fatto sicuramente molto piacere i vari fan. Dato che, come possiamo immaginare, non è affatto scontato che i rapporti abbiano un’evoluzione di un certo tipo.

Chi segue il programma saprà certamente che, nel corso del tempo, si sono susseguite tantissime veline. L’elenco è davvero lungo e fanno capire come sia un ruolo sia sognato da tante. Come detto, in alcune circostante dell’ex veline sono diventate molto amiche. Alcune coppie potrebbero essere insospettabili. Ecco di chi si tratta.

Ex veline, tre coppie che non ti aspetti: ecco di chi si tratta

La prima coppia che hanno avuto un seguito dopo Striscia la Notizia è rappresentata da Giorgia Palmas ed Elena Barolo. Loro due hanno fatto coppia a Striscia dal 2002 fino al 2004. Dopo quell’avventura sono diventate molto amiche condividendo vari momenti personali. Un legame molto forte dimostrato anche da alcuni scatti pubblicati sul profilo Instagram di Giorgia Palmas.

La seconda coppia è quella rappresentata da Melissa Satta e Thais Souza Wiggers. Loro sono state protagonista a Striscia la Notizia dal 2005 al 2008. Anche in questo caso, il rapporti si è evoluto in qualcosa di molto speciale. Non a caso, pochi giorni fa Melissa Satta ha pubblicato una foto proprio con Thais. Nella didascalia, infatti, la Satta ha sottolineato di essere ancora insieme dopo tanti anni. Sotto la foto è arrivata anche la risposta di Thais che ha sottolineato di come ci saranno ancora altri anni. Insomma, un’amicizia che durerà ancora per molto.

La terza, e ultima coppia, è quella formata da Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Loro due hanno calcato il bancone di Striscia la Notizia dal 2008 fino al 2012. Anche nel loro caso, tutto si è poi trasformato in una straordinaria amicizia. Infatti, proprio loro due sono state protagoniste di una foto storica. Lo scatto le vedeva entrambe con il pancione, segno di un fortissimo legame che scorre tra le due.

Una piccola menzione speciale va alla coppia formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due ex veline sono una delle coppie più storiche e molto apprezzate dal grande pubblico. Anche tra loro due, inizialmente, ci fu un rapporto di seria amicizia. Cosa che le ha portato anche a sviluppare alcuni progetti insieme. Il loro legame, però, si è interrotto in maniera abbastanza brusco.

Impostazioni privacy