Anna Tatangelo, avete visto la sua casa? Rimarrete stupiti

Avete mai visto la casa di Anna Tatangelo? Ecco dove vive e com’è l’abitazione della cantante con cui vive insieme al figlio Andrea. 

La cantante di Sora è sempre al centro dell’attenzione. La sua popolarità spinge tantissime persone a voler sapere qualcosa in più su di lei, cercando di prendere in giro qualche aneddoto e curiosità sulla sua vita privata, oltre che a quella professionale. Ad esempio in molti si chiedono dove ha fatto casa: eccovi la risposta.

Anna Tatangelo
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di uno dei personaggio più popolari, chiacchierati e divisivi dello showbiz italiano. Anna Tatangelo continua ad essere al centro dell’attenzione per vari motivi, al di là della nuova relazione con Livio Cori, il pubblico che la segue da anni vuole scoprire sempre di più su di lei, soprattutto dopo la fine del legame con Gigi D’Alessio.

Tra le informazioni più richieste c’è quella della sua abitazione. Tantissimi infatti voglio sapere dove ha fatto casa Anna Tatangelo dopo la separazione dal cantautore partenopeo. Sappiamo che la cantante è rimasta a Roma dove vive con il figlio Andrea, avuto dalla relazione con Gigi. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua dimora.

Anna Tantengelo casa: vive nel cuore di Roma

Dopo la separazione dall’artista napoletano, la cantante sta vivendo un periodo congeniale, sia da un punto di vista professionale che privato. Come accennato in precedenza, le curiosità sulla sua sfera privata si sprecano, tanto che moltissime persone vogliono sapere qualcosa in più su di lei, come ad esempio dove ha fatto cosa e come ha deciso di arredarla.

Abbiamo già detto che Anna Tatangelo ha deciso di rimanere a Roma, la città dove abitava prima insieme a Gigi nella villa del cantautore, dove ha scelto un appartamento nel cuore della Capitale dove abita insieme al figlio Andrea.

Dalle tante foto che ha condiviso sui social network, possiamo vedere perfettamente che la casa ha una vista mozzafiato in quanto è situata proprio di fronte all’Altare della Patria, una delle zone più esclusive del centro storico romano che sicuramente lascia tutti senza parole.

Negli scatti ci possiamo fare un’idea anche in merito all’arredamento. Questo è pienamente nel suo stile: minimal, chic, elegante e senza sfarzi. Dalla scala a chioccia che vediamo in una delle foto possiamo presagire che l’appartamento è a due piani: il primo dove c’è il soggiorno ed il secondo la zona notte.

Dagli scatti social, inoltre, possiamo vedere che la Tatangelo ha deciso di avere il colore bianco per le pareti. Uno stile minimal ed elegante anche per quanto riguarda i divani all’interno del salone, dove ha scelto un parquet. Mentre in altre parti della casa ha scelto delle mattonelle bianche.

Impostazioni privacy