Maria De Filippi incassa un altro successo: risultato incredibile

Un risveglio felice per Maria De Filippi. La conduttrice si è portata a casa un altro risultato straordinario. Ecco che cosa è successo e cosa ha fatto.

La conduttrice si conferma la vera regina di Mediaset, e lo fa ogni settimana. È capace di raggiungere importanti traguardi in ogni circostanza. È di poche ore fa la notizia di un altro successo significativo per la sua carriera, in grado di sbarazzare la concorrenza.

Maria De Filippi
fonte foto: Instagram

Maria De Filippi in questi anni ha collezionato importanti successi professionali, tanto da essere definita non a caso la “regina della televisione italiana”. La conduttrice infatti è riuscita spesso e volentieri ad imporsi sulla concorrenza, attirando davanti al piccolo schermo milioni di persone con i suoi molteplici programmi tv.

Sono diversi anni che la conduttrice è scelta dai vertici di Mediaset per occupare il sabato sera di Canale 5 e lo fa per tutta la stagione: prima con Italia’s got talent, poi con C’è posta per te e adesso con il serale della ventunesima edizione di Amici. È proprio grazie al talento show più longevo della tv italiana che è riuscita a portarsi a casa un altro importante traguardo.

Maria De Filippi straccia Amadeus: vince ancora una volta

La gara degli ascolti del sabato sera la vince ancora una volta la conduttrice contro il direttore artistico del festival della canzone italiana. Esattamente come quanto successo con C’è posta per te dove Maria De Filippi ha vinto su Amadeus, anche questa volta la “regina della televisione” si è portata a casa un’altra vittoria.

Questa volta però lo scontro è stato tra Affari Tuoi – Speciale famiglie e tra il serale di Amici 21. Ad annunciare il successo della conduttrice è stata Betty Soldati, una delle autrici più importanti della De Filippi, che su Instagram ha sottolineato che per la seconda volta consecutiva, il talent show si conferma il programma più visto della serata con il 40.37% di share sul target tra i 15 e i 34 anni.

Nel complesso, i dati auditel ci dicono che il programma della De Filippi ha avuto la meglio per tutta la serata, registrando un numero di spettatori di circa 3.939 milioni che sono pari al 24.9% di share. Mettendosi alle spalle proprio la concorrenza di Amadeus che si è fermato al 14.6% di share.

Quella della seconda puntata del talent show è stata ricca di emozioni, dove i fan del Amici hanno dovuto salutare due allievi che sono stati eliminati: si tratta del cantante Calma e del ballerino Christian, che non sono riusciti a convincere i tre giudici.

Impostazioni privacy