Batosta per Matano | GfVip 7, torna Zorzi? | Csaba, tutti pazzi per la sorella

Primi nomi dei concorrenti del Gf Vip 7, batosta per Alberto Matano dalla Rai, la sorella di Csaba della Zorza è famosissima: ecco le notizie della settimana.

Tante sono state le notizie che ci hanno intrattenuto questa settimana. Le più importanti riguardano il longevo reality show di Canale 5 dove si pensa già a chi può entrare nella casa, il conduttore de La Vita in Diretta e la sorella della giudice di Cortesie per gli ospiti.

Gf Vip 7, Alberto Matano, Csaba dalla Zorza

Anche in quest’ultima settimana di marzo 2022 ci siamo imbarcati con tantissime notizie che hanno occupato le pagine della cronaca rosa e intrattenimento italiano. Nella nostra rubrica You Gossip abbiamo selezionato le tre news più interessanti che riguardano personaggi di spicco e curiosità nel mondo dello spettacolo.

Per prima cosa iniziano a spuntare fuori i primi possibili nomi che potrebbero partecipare al Gf Vip 7, il conduttore Alberto Matano potrebbe vivere un periodo professionale non soddisfacente, la sorella di Csaba dalla Zorza si chiama Jennifer ed è famosissima. Andiamo ad approfondire queste notizie.

Gf Vip 7, primi concorrenti: nomi di spicco

A pochi giorni dalla finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip e già sono stati fatti i primi due nomi che potranno occupare la casa nella prossima stagione televisiva. Il portale Biccy.it ci conferma che a rivelare l’esclusiva sarebbe stata Giulia Salemi durante la diretta del GF Vip Party.

Pare che i nomi caldi che potrebbero entrare nel loft di Cinecittà sono Fariba Taherani, la mamma dell’influencer che di certo non è sconosciuta al pubblico dei reality show visto che ha partecipato a L’Isola dei famosi, e Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso che ha avanzato anche la proposta di entrare nel gioco proprio insieme a Fariba.

Gf Vip 7, scelti i primi concorrenti: i fan sono al settimo cielo

Alberto Matano, batosta per lui: i cambiamenti in Rai lo penalizzano?

Non belle notizie in casa Matano e La Vita in diretta, il conduttore infatti potrebbe essere penalizzato dai tanti cambiamenti che vengono apportati dai dirigenti di Viale Mazzini alla fine e durante la stagione televisiva. L’ultima idea dai vertici potrebbe penalizzare l’ex giornalista del Tg 1.

Secondo quanto riportato da Il Democratico, pare che i dirigenti di Viale Mazzini potrebbero prendere la decisione di cambiare l’orario di messa in onda de La Vita in diretta. Una situazione che potrebbe essere scomoda per Alberto Matano in quanto potrebbe non riuscire a confermare il successo e lo share delle ultime stagioni.

Alberto Matano in lacrime: batosta in arrivo, la situazione

Csaba dalla Zorza ha una sorella famosa: ecco chi è Jennifer

Tutti noi abbiamo imparato a conoscere Csaba dalla Zorza in questi anni grazie alla sua partecipazione come giudice al noto programma di Real Time. Propio tramite Cortesie per gli ospiti abbiamo visto la sua classe, il suo stile ed i suoi consigli sul lifestyle che sono davanti agli occhi di tutti.

Ma in pochi sanno che l’esperta di bon ton ha una sorella famosa. Si tratta di Jennifer, personaggio noto agli appassionati di Detto Fatto, dove porta avanti una rubrica tutta sua che parla di moda, in particolare strizza l’occhio al settore della biancheria intima, dove dispensa consigli interessanti per tutti.

Csaba dalla Zorza, avete mai visto sua sorella Jennifer? È famosissima

Impostazioni privacy