Fabrizio Moro, spiazza su Mara Venier: parole inaspettate, il motivo è sorprendente

Fabrizio Moro si dimostra ancora una volta un artista sensibile. Il cantautore ha scritto un commosso post sui social dedicato ad una persona per lui speciale. Ecco a chi è stato rivolto il messaggio.

Il cantautore romano si è sempre contraddistinto per essere un artista sensibile e attento ai vari argomenti d’attualità. Un impegno che dimostrata spesso e volentieri in varie occasioni. Anche per questo è amato da un pubblico numerose. Una particolarità che ha dimostrato di avere anche in quest’ultima occasione.

Fabrizio Moro
fonte foto: Ansa

Fabrizio Moro è uno degli artisti italiani più amati dal pubblico. Il cantautore ha esordito per la prima volta al cinema con un suo film che si intitola Ghiaccio, dove la colonna sonora è il brano sanremese Sei tu. Ma in quest’ultimo periodo l’artista ha deciso di intervenire in merito ad una questione calda in questo particolare periodo storico.

Il cantautore è intervenuto a Domenica In per parlare della guerra in Ucraina. È stata proprio la conduttrice Mara Venier che lo ha voluto conoscendo la sua sensibilità, visto che più di una volta è intervenuto in merito ad argomenti delicati. Ricordiamo che Moro ha vinto due volte il Festival di Sanremo con brani come Pensa e Non mi avete fatto niente, canzoni che trattano temi importanti e delicati.

Fabrizio Moro, la dedica a Mara Venier: “Grazie per avermi dato spazio”

Come abbiamo anticipato, Fabrizio è stato invitato nel salottino del talk show di Rai Uno per parlare della guerra in Ucraina. Nell’occasione il cantautore si è esibito proprio sulle note di Non mi avete fatto niente, un brano che descrive perfettamente gli orrori del conflitto, le cui immagini sono state mostrate negli schermi dello studio.

Dopo la performance il cantante e la conduttrice si sono commossi e stretti in un lungo abbraccio. Un momento che Moro ha deciso di voler ricordare sui social scrivendo un lungo post sottolineando la stima e l’affetto che nutre per Mara Venier, capace di dare spunti di riflessione importanti anche in un contesto storico come questo dove siamo immersi in un conflitto che occupa l’informazione mediatica da diverse settimane.

Il cantautore a questo punto ha deciso di ringraziare pubblicamente la conduttrice per lo spazio che ha dedicato al conflitto in Ucraina, dove sono intervenuti Monica Maggioni, Alberto Matano e Giovanna Botteri. Un messaggio di gratitudine per avergli dato spazio all’interno della trasmissione e soprattutto per avergli dato “la possibilità di gridare che la guerra è inutile”.

Fabrizio Moro

Impostazioni privacy