Abito da sposa cercasi, come partecipare al programma: cosa fare

Vorresti partecipare ad Abito da sposa cercasi e farti aiutare da Enzo Miccio a trovare l’abito ideale per il tuo matrimonio? Ecco che cosa devi fare.

Se sei in procinto di sposarti e vorresti che fosse il wedding planner Enzo Miccio e la troupe di Abito da sposa cercasi ad aiutarti a trovare l’abito ideale per le nozze, di seguito troverai la guida su come partecipare al programma.

Abito da sposa cercasi
Abito da sposa cercasi

Per chi non lo sapesse tale format è basato su una versione americana, dal titolo Say yes to the dress in cui un team di esperti in campo di moda aiutano le future spose a cercare di trovare l’outfit migliore e che più la rappresenti per il giorno più importante della loro vita.

Ecco dunque tutte le informazioni dettagliate su come prendere parte ai casting del programma che viene trasmesso da Real Time.

Abito da sposa cercasi, partecipare ai casting

Le più inguaribili romantiche sicuramente avranno apprezzato le stagioni già trasmesse della trasmissione televisiva Abito da sposa cercasi.

Queste ultime infatti sono state girate prima in Sicilia, precisamente a Palermo nel 2019, e successivamente nel 2021 invece in diverse zone della Puglia.

Luoghi dunque meravigliosi e location da sogno, perfetti per un format del genere e rappresentative del nostro bellissimo Paese.

Riuscire a fare parte di tale programma in realtà non sembra essere per nulla difficile, e semplicemente ciò che occorre fare è scrivere una email all’indirizzo di posta elettronica casting@abitodasposacercasi.tv.

All’interno della mail dovranno essere ovviamente riportati non solo la propria storia in breve, ma anche le varie informazioni riguardanti i dati personali tra cui nome, cognome, ma anche e soprattutto il recapito telefonico.

Il passo successivo è attendere e sperare che chi si occupa dei casting trovi la tua storia interessante e decida di selezionarti e contattarti.

Prima di fare questo passo però bisogna essere coscienti del fatto che nel programma bisogna lasciare la propria timidezza da parte, ed essere disposti anche raccontare tutti i dettagli riguardanti la propria proposta di matrimonio.

Dove rivedere il programma, lo streaming online

Se per qualsiasi motivo non si fosse riusciti a vedere le puntate già trasmesse del programma di Enzo Miccio, la buona notizia che è possibile recuperarle in qualsiasi momento.

Le puntate andate già in onda del format infatti si possono trovare sul sito di Discovery+, ma bisogna fare una specifica importante che riguarda proprio quest’ultimo.

Solamente una stagione, quella girata a Palermo, è disponibile gratuitamente sul sito mentre per vedere l’edizione pugliese occorre essere registrati e aver creato quindi un proprio account e sottoscrivere ad un abbonamento, che è a pagamento.

Una volta superati questi passaggi si avranno poi a disposizione tutte le puntate delle edizioni precedenti, e tanti altri contenuti e programmi che generalmente vengono mandati in onda su Real Time.

Impostazioni privacy