Marco Senise, dopo Forum pronto all’Isola dei famosi?

Marco Senise dopo il suo addio a Forum è pronto per una esperienza davvero diversa da tutti, sta davvero per sbarcare all’Isola dei Famosi?

Certamente non ha bisogno di presentazioni l’ex volto di Forum che tutto il pubblico ha imparato a conoscere nei tanti anni in cui ha fatto parte dello show Mediaset, ebbene nelle ultime ore però la notizia che ha lasciato di stucco è quella che lo riguarda e che lo vedrebbe come uno dei prossimi naufraghi concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Marco Senise
foto Instagram

Il reality show di Canale Cinque è partito proprio la settimana scorsa con Ilary Blasi eppure i concorrenti pronti ad entrare in gioco non sembrano ancora essere terminati, sono infatti ancora diversi anche tra quelli annunciati a dover sbarcare in Honduras con il resto del gruppo già presente da diversi giorni.

Tra di loro anche il vip in questione, ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire se effettivamente questa notizia abbia o meno un fondamento di verità.

Marco Senise all’Isola dei Famosi? Ecco quando sbarcherà

Marco Senise torna al centro dell’attenzione per quella che ormai a tutti gli effetti sembra essere una notizia certa e che proprio nelle scorse ore è stata resa nota da Alessandro Rosica sulla sua pagina Instagram.

“Ex volto di forum sta partendo per l’Honduras ed entrerà all’Isola dei Famosi tra uno o massimo due settimane!!! È stato lontano dagli schermi per molti anni, e ora è pronto a rimettersi in gioco!” sono queste le parole di Rosica, personaggio che ormai il web conosce molto bene e che anche in passato ha regalato tantissime anticipazioni che poi si sono rivelate veritiere.

Insomma pare proprio che il pubblico che lo conosce bene lo ritroverà tra qualche tempo a patire la fame insieme a tantissimi colleghi in Honduras per questa nuova edizione del reality di Canale Cinque che con le prime due puntate ha già riscosso tanto successo.

foto Instagram

Isola dei Famosi: quando entrano i nuovi naufraghi?

Nella puntata scorsa ad essersi aggiunti ai naufraghi già presenti sono stati Roberta Morise, Blind e Patrizia Bonetti, ma ci sono anche ancora tantissimi volti a dover cominciare la loro avventura, tra di loro anche i due Cugini di Campagna e i fratelli Tavassi ovvero Edoardo e Guendalina che salvo nuovi cambiamenti dovrebbero entrare in gioco proprio nella puntata del prossimo Lunedì. Insomma un cast davvero molto ricco: di certo ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy