Gerry Scotti e la confessione inaspettata: “Sono solo uno strumento per lui”

Gerry Scotti fa una confessione davvero inaspettata su Striscia la Notizia: il retroscena che nessuno conosceva sul suo rapporto con Ricci.

Gerry Scotti e la confessione su Striscia la Notizia: il suo rapporto con Antonio Ricci? Davvero inusuale, ecco perché.

gerry scotti
Foto Mediaset

Di recente il conduttore è tornato dietro al bancone del tg satirico inizialmente con Francesca Manzini, poi risultata positiva al Covid. La comica e imitatrice è stata quindi sostituita da Valeria Graci e poi da Lorella Cuccarini, fino a tornare alla sua “storica compagna”, Michelle Hunziker.

Di recente la parte femminile del duo di conduttori è cambiata moltissime volte, non raccogliendo sempre l’appoggio del pubblico. Tuttavia tutte le conduttrici se la sono cavata egregiamente come spalla di Gerry che, però, al rientro di Michelle si è visto fare una bella ramanzina. 

La Hunziker non poteva che “tirare le orecchie” a Scotti per essersi accompagnato a tutte queste signorine. Lei, comunque, rimane sempre la sua preferita, come confessa Gerry; d’altronde i due hanno un legame davvero speciale e la stessa Michelle lo ha confessato durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Molti telespettatori, però, non sanno che tutti questi cambi di conduttrici accanto all’uomo non sono dipesi dalla sua volontà, anzi: ecco che cos’ha confessato di recente.

Gerry Scotti confessa: è uno “strumento” nelle mani di Ricci

Anche il conduttore di Striscia è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e qui ha rivelato che con tutti questi cambi di conduttrici lui non c’entra proprio nulla; anzi. L’uomo ha confessato di esser stato sempre avvertito all’ultimo, addirittura il giorno stesso, di chi avrebbe avuto accanto a sé nello show.

Ho cambiato più donne in queste settimane che in tutta la vita – scherza Gerry – Antonio Ricci mi usa come uno strumento, sono un toy boy…non mi spiega mai nulla” queste le parole del conduttore che, però, ha ammesso che così facendo non si annoia mai.

In effetti il cambio di conduttrice gli ha spesso giovato e lo ha fatto letteralmente scatenare. Questo è accaduto, per esempio, accanto a Lorella Cuccarini che è riuscita a fargli fare una cosa che non aveva mai fatto prima a Striscia.

Ora, però, è tornato “a casa” con la sua Michelle che ha festeggiato la “maturità” con questa edizione del tg. Si tratta, infatti, della sua diciottesima volta dietro il bancone di Antonio Ricci e, siamo certi, non sarà neanche l’ultima. Il ritorno della Hunziker ha infatti fatto fare al programma un vero e proprio record di ascolti con 6 milioni di telespettatori.

 

Impostazioni privacy