Amici di Maria De Filippi, doppia eliminazione: fan increduli

Amici di Maria De Filippi anche questa sera è tornato in onda con la seconda puntata della nuova stagione: ma chi sono stati i nuovi eliminati?

Anche questa sera è tornata in onda Maria De Filippi con una nuova puntata del serale del talent show di Canale Cinque giusto alla nuova stagione dopo il grande successo della fascia pomeridiana. Come successo per la puntata precedente anche in questo caso ci sono state delle eliminazioni che hanno riguardato gli allievi presenti dentro la gara e divisi tre squadre.

Amici di Maria De Filippi

La prima capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la seconda da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e la terza da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Ma entriamo nel vivo della questione: chi sono stati gli eliminati della puntata: a giudicare il tutto come sempre Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Ospite della puntata Irama.

Amici di Maria De Filippi eliminati due cantante: chi sono?

Amici di Maria De Filippi continua ad appassionare i tantissimi telespettatori italiani che non si perdono nemmeno una puntata del talent show di Canale Cinque.

Questa sera però hanno assistito ad una puntata davvero scoppiettante che si è conclusa con l’eliminazione di due cantanti che sono Calma della squadra Zerbi e Celentano e Crhistian della squadra Todaro – Cuccarini. I due nomi sono stati decisi alla fine delle due manches di sfida che hanno visto i vari scontri tra le tre squadre presenti nel gioco, regola già resa nota lo scorso anno con l’edizione precedente.

Dopo la prima sfida ad andare al ballottaggio con Calma erano stati anche Luigi e Leonardo, per la seconda sfida: si apre lo scontro tra Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini. Carola e Leonardo ballano un samba contro Nunzio e Serena e questi ultimi vincono. Lda vs Corale, vince Lda. Luigi contro Christian, vince Luigi. Al ballottaggio Christian, Alex e Nunzio e Christian quest’ultimo resta tra i tre al ballottaggio finale

Per concludere Albe vince il Premio Tim, il suo brano dal titolo Giravolte ha già raggiunto un milione di streaming.

Impostazioni privacy