Lutto per Alessandro Tersigni, il commosso addio: lo saluta così

Lutto per Alessandro Tersigni, il noto attore dice addio al suo caro amico anche sui social e le sue parole in poco tempo commuovono davvero tutti.

Si tratta di un momento davvero difficile per il giovane attore del Paradiso delle Signore che proprio in queste ore, come lui stesso ha comunicato, ha dovuto dire addio ad un membro davvero fondamentale della sua vita cosi come della sua famiglia che per lui era un vero amico. Sono state delle parole davvero dolcissime e di profondo affetto quelle che ha speso anche sulla sua pagina social che in poco tempo è stata riempita di tanti messaggi di commozione.

Alessandro Tersigni
Ansa

“Oggi se ne va un grandissimo amico” cosi ha esordito l’ex finalista del Grande Fratello che tutti i giorni tiene compagni al pubblico italiano grazie al suo Vittorio Conti del Paradiso delle Signore.

Certamente una cattiva notizia che arriva a pochi giorni dalla nascita del suo secondo figlio che ha riempito il suo cuore di vera gioia: ma scopriamo di chi si tratta.

Alessandro Tersigni: “Sei stato indispensabile”. Grave lutto per l’attore

Alessandro Tersigni è stato travolto da un vero dolore che forse nemmeno lui si sarebbe mai aspettato di poter trovare e che proprio nelle scorse ore ha anche palesato sui social a tutti suo fan che lo seguono con affetto.

“Oggi se ne va un grandissimo amico che mi ha accompagnato per 14 anni, sei stato indispensabile grande Alì ciao amico mio ci siamo divertiti insieme” sono queste le parole che l’attore scrive come didascalia della foto del suo cagnolino morto proprio nelle scorse ore lasciando un grande vuoto nella sua famiglia che proprio nei giorni scorsi ha festeggiato la nascita del suo secondo figlio.

Davvero un momento molto triste per lui che è stato inondato di messaggi davvero molto commossi da parte di amici e colleghi cosi come dei tanti fan che ogni giorno lo seguono nelle puntata del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno in onda nel pomeriggio su Rai Uno.

Sono degli scatti davvero dolcissimi quelli che il giovane aggiunge e che fanno fare anche a tutto il suo pubblico un vero salto all’indietro nel tempo nella carriera e nella vita del romano che ha mosso i suoi primo passi nel mondo dello spettacolo con il su secondo posto al Grande Fratello che gli hanno permesso di diventare l’attore conosciuto e amato che è oggi.

foto Instagram
Impostazioni privacy