Filippo Bisciglia silurato da Mediaset? L’indiscrezione fa rabbrividire

Filippo Bisciglia è stato fatto fuori da Mediaset? L’indiscrezione dell’ultima ora ha lasciato i fan senza parole. Ecco che cosa è successo e chi ha dato la clamorosa notizia. 

Il conduttore di Temptation Island potrebbe lasciare definitivamente l’azienda che gli ha dato una grande popolarità. Dopo tantissimi anni di successo, il reality show di Canale 5 potrebbe chiudere i battenti definitivamente. L’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore non lascia dubbi.

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia dirà addio a Mediaset? È questa la domanda che si stanno facendo tutti in merito al futuro del conduttore che ha ottenuto una grande notorietà proprio rivestendo il ruolo di mediatore delle coppie a Temptation Island, programma estivo che ha attaccato moltissime persone davanti lo schermo per settimane.

Con grande dispiacere di moltissimi fan del programma, pare che il conduttore non tornerà in quel ruolo che gli è stato affidato da Maria De Filippi. La conferma sarebbe arrivata dietro le parole di un’ex concorrente del reality show. Un volto noto al pubblico della trasmissione che è intervenuta sui social per dare la notizia che ha lasciato senza parole moltissime persone.

Temptation Island cancellato? Il futuro di Filippo Bisciglia è in bilico

Da diversi giorni si vocifera che Temptation Island sarà cancellato. Le voci si sono alimentate dietro alla messa in onda di Ultima Fermata, nuova trasmissione di Canale 5, creata ancora da una volta nel calderone della Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, la stessa che sta dietro Temptation e gli altri programmi della conduttrice.

Tuttavia, non c’è stato nulla di confermato. Almeno fino a poche ore fa, quando Katia Fanelli ha spiazzato tutti i fan rivelando che Temptation Island non ci sarà più. Una confessione arrivata in una storia Instagram dove ha dato l’opportunità ai fan di farle qualche domanda e chiederle delle curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

La Fanelli poi ha ammesso che la trasmissione con Filippo Bisciglia è stata sostituita proprio da quella che vede il ritorno alla conduzione Mediaset di Simona Ventura. La bionda ha poi sottolineato che l’ex gieffino mancherà alla rete. “È un peccato che non ci sia lui a condurlo”, ha poi aggiunto manifestandosi rammaricata.

All’ex concorrente di Temptation, inoltre, è stato chiesto anche se avesse visto la prima puntata. Con grande sincerità, Katia ha ammesso di non averlo visto, ma che vorrebbe rivedere in onda la trasmissione di cui è stata una delle protagoniste, dove la “fotonica” ha scelto di uscire separata dal fidanzato.

Ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni. Le affermazioni della Fanelli non presentano nulla di ufficiale. Per queste dobbiamo aspettare qualche dichiarazione di Maria De Filippi o di Mediaset. Staremo a vedere qual è la decisione finale.

Impostazioni privacy