Bonolis furioso con una concorrente: la risposta spiazza tutti

Avanti un altro, Paolo Bonolis contro la concorrente: il conduttore commenta così il particolare “hobby” della donna.

Avanti un altro, Paolo Bonolis duro contro la concorrente dopo il racconto dell’aneddoto: ecco che cosa le piace fare nel tempo libero.

avanti un altro bonolis
Ansa

Continua la messa in onda dello show nonostante siano ormai finite le puntate registrate nel 2022. Questi ultimi episodi, infatti, sono quelli registrati nel lontano 2020 e mai andati in onda per via del cambio della programmazione dettato dall’inizio della pandemia e il conseguente lockdown. All’epoca la decisione di interrompere la messa in onda del programma aveva lasciato l’amaro in Bonolis; ora però il pubblico potrà vedere gli episodi inediti.

In effetti i telespettatori più attenti avranno notato che nelle ultime puntate di Avanti un altro non c’è traccia di mascherine o divisori tra il pubblico. Il Covid era ancora una minaccia sconosciuta, così come lo era la recente e terribile guerra in Ucraina; fatto che ha comportato alcuni problemi, di recente, a Bonolis e il suo programma.

Una battuta nei confronti di un concorrente di nazionalità ucraina non è passata inosservata durante una delle puntate. Il conduttore ha chiesto al ragazzo come si dicesse la frase “Ricordati che devi morire” in lingua ucraina. Ovviamente si tratta di uno dei tormentoni del programma e ora, vista l’attuale situazione, ci sembra del tutto inadeguata.

Avanti un altro, Paolo Bonolis contro la concorrente: “Ah sei una rompic****”

Ovviamente Bonolis si è dissociato ufficialmente da quanto detto due anni e mezzo fa anche se, ha specificato, di certo non poteva prevedere la gravità dell’attuale situazione in Ucraina. La colpa, ha sottolineato, semmai è di chi si occupa della messa in onda di queste puntate vecchie che non si è accorto del fatto e non ha tagliato questa battuta infelice.

Tuttavia un altro momento di Avanti un altro è stato notato dal pubblico vista la reazione di Paolo. Una delle concorrenti, infatti, ha confessato di avere una passione: quella di fare scherzi telefonici. Una volta, ha raccontato, ha chiamato un numero fisso fingendosi una bambina lasciata a casa da sola. Una donna si è spaventata scambiandola per sua nipote e si è allarmata uscendo per andare a prendere la “bambina”. Iconica è la reazione di Bonolis dopo il racconto di questo strano hobby “Ah quindi è una rompic*****” ha detto senza mezzi termini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Qualche giorno fa un’altra polemica ha coinvolto la trasmissione e a difendere l’uomo ci ha pensato sua moglie Sonia. L’influencer Chiara Dalessandro, infatti, si è sentita particolarmente toccata da alcuni commenti nello studio sul suo conto e ha aperto un dibattito con la Bruganelli che ha risposto a tono.

Impostazioni privacy