Wilma Faissol incidente drammatico: è il secondo in pochi mesi

Continuano a tenere banco le condizioni di Wilma Faissol. Lady Facchinetti ha annunciato un’operazione. Cosa sta succedendo?

Grossa preoccupazione in casa Facchinetti. La moglie del manager, Wilma Faissol, sta vivendo un periodo davvero complicato. Tramite i social tiene aggiornati su tutto quello che sta accadendo. Da come possiamo capire, gli stessi fan sono in fortissima agitazione e vogliono conoscere lo stato della situazione attimo dopo attimo.

Wilma Faissol
Fonte foto: Instagram

Qualche settimana fa, Lady Facchinetti è stata protagonista di un’incidente a cavallo. In quella occasione è stata colpita alla testa e ha fatto preoccupare tutti. Anche in questo caso, la situazione è stata simile. Infatti, la Faissol è ricascata a cavallo riportando, però, dei danni ben più seri.

L’incidente è avvenuto nella mattinata del 23 marzo e ha comportato una frattura alla spalla. Il tutto è stato rivelato da suo marito, Francesco Facchinetti. Una particolarità del suo primo incidente ha riguardato una “previsione” fatta dalla stessa Wilma Faissol. Ora, però, è la stessa Lady Facchinetti ad aggiornare personalmente i suoi affezionati. Lo ha fatto tramite stories e ha comunicato la sua imminente operazione. Ecco di cosa si tratta.

Wilma Faissol, la caduta a cavallo preoccupa: le sue condizioni

L’ennesimo incidente accaduto a Lady Facchinetti ha turbato molto. La preoccupazione si è innescata immediatamente ed è aumentata alla notizia della Faissol in sala operatoria. Lady Facchinetti ha svelato che i medici hanno voluto fare un’altra TAC. Esame svolto a 24 ore dall’incidente. tutto per prepara all’intervento che avverrà in anestesia generale.

L’operazione servirà ad aggiustare l’omero che, a quanto dice la Faissol, è completamente imploso. Per questo ci vorranno delle viti per sistemare il tutto. Lady Facchinetti, inoltre, ha mostrato un certo scoramento svelando di essere a dir poco esausta. Ha tenuto anche a precisare che non aggiornerà solo sulle sue condizioni ma anche su quelle di Wally. Infatti, il cavallo ha subito un serio infortunio dopo la caduta. A dimostrazione di un bruttissimo incidente.

Insomma, la situazione è apparsa fin da subito delicata. A sostenerla e ad aiutarla, come sempre, c’è suo marito Francesco Facchinetti. Nelle altre storie, la Faissol ha mostrato come suo marito sia lì anche per farle rispettare le regole imposte dai medici. Insomma, Francesco Facchinetti ha tutto sotto controllo e vuole che tutto vada per il verso giusto.

Sicuramente nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti. Ricordiamo che Lady Facchinetti dovrà operarsi e ci vorranno alcune ore per riavere sue notizie. Vedremo, dunque, se sarà Francesco Facchinetti a far sapere come è andata l’operazione e come sta sua moglie. Intanto, tutti i suoi fan sono in forte agitazione in attesa di buone notizie.

Wilma Faissol, incidente
Fonte: storie Instagram
Impostazioni privacy