Luciana Littizzetto nella bufera, il web questa volta non la perdona

Luciana Littizzetto questa volta finisce nel mezzo di una bufera, dopo le sue parole infatti il web non sembra fargliela passare liscia.

Si torna a parlare del volto di Rai Tre che proprio nei giorni scorsi sembra avere trattato un argomento che ha fatto storcere il naso alla maggior parte del web ma non tanto per il tema ma per le parole usate dalla stessa comica e attrice torinese. Proprio nelle ultime ore infatti in particolare gli utenti di Twitter hanno alzato una vera e propria polemica nei suoi confronti che di certo non è passata inosservata.

Luciana Littizzetto
Ansa

Ogni settimana infatti all’interno del suo spazio nel programma di Fabio Fazio Che Tempo che fa, la bionda parla di tantissime cose che vanno dalla politica all’attualità passando anche per il divertimento e lo scherzo, ma questa volta qualcosa sembra non essere andata nel verso giusto.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene pare che ad infastidire e a creare anche l’ironia social sono state le sue parole in merito alla situazione tra Ucraina e Russia: ma entriamo nello specifico.

Luciana Littizzetto, il web insorge: “Lei perchè non lo fa?”

Luciana Littizzetto sembra davvero non aver fatto ridere nessuno questa volta e il motivo riguarda proprio alcune delle sue parole dette nel monologo di Domenica scorsa in prima serata, parlando appunto della guerra tra Russia e Ucraina che sta davvero preoccupando tutto il mondo.

“La Littizzetto ha già messo a disposizione i suoi 22 immobili di proprietà per ospitare i rifugiati ucraini?” sono questi alcuni dei commenti presenti proprio su Twitter da parte di alcuni utenti che di certo avranno sentito le sue parole in diretta e che hanno storto il naso al pensiero che una persona possa chiedere aiuto quando, sempre secondo il loro parere, dovrebbe essere la prima a darlo.

Un vero moto di polemica è quello nato che ha trovato in accordo tantissimi altri telespettatori che nei commenti si sono lasciati andare a dei pensieri che non lasciano spazio a nessun tipo di immaginazione e che a prescindere da tutto potrebbero anche nascondere un fondo di verità.

Insomma davvero una bufera quella nata attorno alla notissima attrice che potrebbe anche nella prossima puntata del contenitore di Rai Tre dire la sua in merio alla questione o magari rispondere alle polemiche che in queste ore la stanno praticamente travolgendo, e chissà che qualcosa non possa essere letto anche in puntata proprio dalla diretta interessata: restiamo in attesa.

Impostazioni privacy