Fedez, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà

Avete mai visto la casa di Fedez e Chiara Ferragni? C’è un piccolo dettaglio dal quale rimarrete stupiti. Ecco di che cosa si tratta e com’è il loro mega appartamento. 

Almeno una volta siamo capitati sul profilo dei Ferragni. I più attenti hanno notato che i due pubblicano spesso foto quando sono all’interno della loro abitazione, dove passano molto tempo insieme ai figli. Vediamo come sono gli interni.

Fedez
fonte foto: Ansa

Poco tempo fa Chiara Ferragni, che ha deciso di mettere in vendita la sua casa a Los Angeles, aveva comunicato ai suoi tantissimi follower che lei e Fedez avevano comprato casa. Un posto nove ed esclusivo dove costruire il loro nido d’amore. Anticipando che quella in cui abitano adesso è in affitto e per questo motivo hanno deciso di fare questo passo.

Un trasloco che non è imminente, in quanto l’appartamento che hanno comprato è ancora in costruzione, come ha scritto Chiara sui social. Quello che sappiamo inoltre è che continueranno a vivere nel quartiere di lusso milanese CityLife dove sono adesso.

I Ferragnez infatti vivono con Leone e Vittoria in un attico superlusso nel quartiere vip di Milano, precisamente nel palazzo ideato e progettato dall’architetta iraniana Zaha Hadid. Andiamo a conoscere qualche dettaglio in più sulla casa e vediamo come sono gli interni.

Fedez casa, un attico di lusso per i Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni vivono in un bellissimo e maestoso attico in uno dei palazzi del quartiere extra lusso CityLife, dove ci sono tutti i comfort. La casa, secondo quanto riportato su ViaggiNews, è di oltre 270 metri quadri e all’interno gode di grandi finestre a vetro che rendono l’appartamento luminosissimo.

Un appartamento composto da due piani, dove il dettaglio che risalta all’occhio e cha fa rimanere folgorati è la bellissima terrazza con jacuzzi, dove la vista è davvero spettacolare e dove i Ferragnez hanno realizzato un mini parco giochi per Leone e Vittoria.

Nel primo piano si trovano la cucina, il salone, la palestra e la cabina armadio di Fedez, oltre che la camera per gli ospiti e la zona notte con la camera dei Ferragnez, quella di Leone e Vittoria e quella per gli ospiti. Al secondo piano invece c’è la grande camera armadio di Chiara Ferragni, dove ripone tutto il suo guardaroba.

Per quanto riguarda gli interni, come si può vedere dalle foto, l’arredamento scelto è modernissimo. Il colore predominante è il bianco, scelto per tutte le stanze che sono piene di luce. Uno stile elegante e minimal, dove la famiglia passa molto tempo tra giochi e relax e dove Chiara e Fedez sono stati per tutto il tempo quando sono risultati positivi al Covid.

Impostazioni privacy