Caterina Balivo esplode di gioia: trova una sorpresa in macchina

Caterina Balivo ha trovato una bellissima sorpresa quando si è messa in macchina. La conduttrice ha voluto condividere il momento con i suoi fan sui social. 

Ci sono memento che è impossibile non condividere, soprattutto per la particolarità del momento. Questo è quello che ha fatto la conduttrice quando è tornata in macchina ed ha acceso la radio. Un momento che ha deciso di renderlo pubblico e mettere a conoscenza i suoi tanti follower.

Caterina Balivo
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Caterina Balivo, uno dei personaggi dello showbiz italiano più amati e popolari. Nonostante la conduttrice abbia detto addio alla tv con Detto Fatto, continua ad essere molto seguita dal pubblico che ne ha sempre apprezzato il suo modo di fare televisione e portare avanti una trasmissione.

Seppur la sua assenza quotidiana dagli schermi, Caterina continua a mantenere un saldo rapporto con i suoi fan tramite i canali social. La conduttrice infatti è sempre molto attiva su Instagram, dove condivide spesso momenti della sua vita privata, oltre che della sua professione.

Proprio questa mattina da reso partecipi i suoi follower di una bella sorpresa che si è trovata davanti quando è salita in macchina. La giudice de Il Cantante Mascherato non è riuscita a trattenersi ed ha condiviso il momento proprio con i suoi fan.

Caterina Balivo entra in macchina e trova una sorpresa: ecco cosa è successo

In alcune storie condivise su Instagram, la conduttrice ha deciso di rendere partecipi i suoi 1,4 milioni di follower su ciò che è appena successo, per lei è stata una vera e propria sorpresa inaspettata, oltre che che un momento che si è presa per lei, soprattutto per prendere una decisione che però non ha svelato.

Caterina infatti si è messa in macchina, ha acceso la radio e si è ritrovata ad ascoltare quella che ha definito come la “sua” canzone. Si tratta di Bohemian Rhapsody, ma non nella versione dei Queen, bensì una bellissima cover realizzata dal gruppo THE BRAIDS nel 1996.

La conduttrice inoltre ha sottolineato che doveva prendere una decisione, senza però spiegare qual è. Probabilmente se andare a piedi o prendere la macchina. Visto che nella storia successiva ha confessato che non ama guidare, ma andare a piedi o con il monopattino elettrico.

Cosa che a Roma, dove vive da qualche tempo in una casa nel cuore del centro storico e con una vista mozzafiato, è impossibile fare viste le distanzi folli ed i mezzi pubblici ancora peggio. Chissà allora cosa avrà deciso di fare.

Caterina Balivo

Impostazioni privacy