Francesco Totti, la confessione bollente su Ilary Blasi: “Quando la spoglio…”

Francesco Totti si è lasciato andare ad una confessione piccate sulla moglie Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma ha rivelato un dettaglio hot che nessuno sapeva. Ecco di cosa si tratta.

La coppia composta dall’ex attaccante e dalla conduttrice è una delle più belle e amate del mondo dello spettacolo. Nonostante i rumors sulla loro possibile crisi, i due appaiono più affiatati che mai e pronti a smentire tutte le voci che li vogliono divisi.

Francesco Totti e Ilary Blasi
fonte foto: Ansa

È difficile trovare nel mondo dello showbiz una coppia così longeva e unita come quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Recentemente i due sono finiti al centro del gossip per via di un’indiscrezione lanciata da Dagospia che li vedevano separati. Delle voci che sono state prontamente smentite dai due dopo pochissime ore.

I due ispirano grande simpatia al pubblico, soprattutto per la loro genuinità e schiettezza. Poco tempo fa, inoltre, l’ex campione della Roma e della Nazionale ha confessato un dettaglio intimo sulla moglie. Una vera confessione hot sulla loro vita privata che ha lasciato i fan a bocca aperta, anche se divertiti da quelle parole.

Francesco Totti, rivelazione piccante su Ilary: “Quando la spoglio…”

Francesco e Ilary sono sempre stati una coppia molto riservata, nonostante siano due personaggi famosissimi al grande pubblico: lui uno dei giocatori più amati nella storia italiana e lei una delle conduttrici più popolari della televisione. Tuttavia, ci hanno sempre mantenuto alla loro privacy, tanto che la Blasi ha rivelato il motivo per cui non pubblica le foto con il marito sui social.

Proprio per questa riservatezza hanno fatto scalpore le parole del Pupone quando è stato ospite al talk show di Fabio Fazio. Proprio a Che tempo che fa l’ex capitano della Roma ha confessato un retroscena intimo e privato sulla loro vita di coppia, lasciando tutti a bocca aperta.

“Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto mezz’ora”, ha detto Francesco riferendosi alla moglie. Totti ha usato quella sua ironica che lo contraddistingue ormai da decenni e che lo ha portato nelle grazie del pubblico e dei tifosi che continuano ad amarlo nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo.

Ricordiamo che Francesco e Ilary si sono sposati in grande stile a Roma nel 2005. Dal loro amore inoltre sono nati tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. Una famiglia molto unita pronta a superare qualsiasi difficoltà, come abbiamo visto in questi ultimi giorni, quando è stato messo in dubbio pubblicamente il loro matrimonio.

Impostazioni privacy