Home Musica Damiano David, le confessioni piccanti del cantante: “A letto…”

Damiano David, le confessioni piccanti del cantante: “A letto…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55

In una recente intervista, Damiano David si è lasciato andare a delle confessioni hot. Parole che hanno infiammato il web. Ecco cosa ha detto.

I Maneskin e Damiano David hanno raggiunto un successo planetario. Le loro canzoni sono ascoltate in tutto in mondo. Come sappiamo, quindi, siamo in presenza di uno dei più grandi gruppi degli ultimi anni. Inoltre, non solo le canzoni hanno colpito ma anche il loro stile e il loro saper tenere il palco. Insomma, sono considerati da molto come una potenza incredibile.

Damiano David
Fonte foto: Ansa

La doppia vittoria, prima al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest, li ha portati nell’olimpo dei più grandi. Come possiamo immaginare, i fan più accaniti non sono interessati solo alla musica. Vogliono sapere molto altro. Sia dei Maneskin in generale sia del loro front man. La curiosità è davvero alta e ogni cosa è appresa sempre con maggior interesse.

Ogni aspetto della loro vita, quindi, riceve una grande attenzione. Non a caso, qualche mese fa i Maneskin furono protagonisti di una intervista davvero esilarante. Cosa che fa capire il grande interesse degli affezionati. In questo caso, però, la curiosità riguarda solo Damiano David. Il cantante si è lasciato andare a delle confessioni hot. Andiamo a vedere insieme cosa ha detto. Fan in visibilio.

Le confessioni hot di Damiano David dei Maneskin

Qualche mese fa, Damiano David si è sottoposto ad una particolare intervista del programma Le Iene. Chi segue il programma sa di come ci siano domande molto interessanti. Ad un certo punto si è toccato l’argomento della sessualità. In questo caso due domande hanno particolarmente colpito ma hanno aiutato a far conoscere Damiano sotto quel punto di vista. La prima domanda ha riguardato se cambia spesso partire e con qualche frequenza. Il cantante  ha prontamente risposto che non lo fa assolutamente. Gli affezionati, infatti, sanno che Damiano è fidanzato con Giorgia Soleri. Anche se ultimamente sono uscite voci su una possibile crisi.

Il secondo punto toccato è sul fatto che gli piacessero gli uomini o le donne. Anche qui, il cantante dei Maneskin risponde senza incertezza e svela di essere eterosessuale. Insomma, due domande che hanno permesso ai fan di conoscere il loro amato cantante anche su questo punto di vista.

Inoltre, l’intervista ha dimostrato anche come Damiano David sia un ragazzo sincero e che non si nasconde in alcun modo. Il successo, insomma, unisce sempre vari fattori. I Maneskin hanno dimostrato grande talento nella musica ma anche grande umanità fuori dal palco. Fattori che non potevano passare sottotraccia e che li hanno portati in vetta alle classifiche. Non solo in Italia ma in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti sono acclamatissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)