Michela Giraud, il suo fidanzato è uno schianto: ecco chi è

Michela Giraud è un’attrice comica di grande successo. Da diverso tempo fa coppia fissa con Riccardo, lo avete mai visto? È davvero un bellissimo ragazzo.

Tra i personaggi rivelazione dell’ultimo anno c’è senza dubbio dubbio la giovane comica italiana che si è fatta notare nel comedy show Lol – Chi ride è fuori. Dopo quell’esperienza in molti vogliono conoscere qualche dettagli in più sulla sua vita privata e sentimentale.

Michela Giraud
fonte foto: Ansa

È senza dubbio uno dei personaggi più iconici ed irriverenti del mondo dello spettacolo Michela Giraud ha iniziato un’ascesa che non sembra avere una pausa. L’attrice comica romana è esplosa dopo la partecipazione alla prima edizione di Lol – Chi ride è fuori per poi essere scelta come spalla di Michelle Hunziker nel suo one women show.

Un personaggio capace di rompere gli schermi e farsi apprezzare dal pubblico per la sua comicità. In merito alla sua vita privata e sentimentale sappiamo che da moltissimo tempo è legata a Riccardo Cotumaccio. I due sono molto attivi sui social dove condividono spesso scatti insieme. Conosciamolo meglio e vediamo cosa fa.

Riccardo Cotumaccio, chi è il fidanzato di Michela Giraud

Michela Giraud fidanzato

  • Nome: Riccardo Cotumaccio
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 28 luglio 1992
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: giornalista, speaker radiofonico, scrittore
  • Partner: Michela Giraud
  • Instagram: @riccardocotumaccio

L’attrice comica, da diverso tempo ormai, fa coppia fissa con Riccardo Cotumaccio, anche lui romano come lei. Sappiamo che è nato nella Capitale il 28 luglio 1992 sotto il segno del Leone. Secondo quanto è visibile sui loro social, i due hanno un bellissimo rapporto di grande complicità.

Nonostante Riccardo sia fidanzato da diverso tempo con Michela Giraud, i due hanno sempre mantenuto la relazione lontana dal gossip, anche quando lei è stata inondata dalla popolarità dopo aver partecipato al comedy show di Amazon Prime Video. Riccardo vanta un profilo Instagram molto seguito, visto che conta 15 mila follower.

Riccardo Cotumaccio, qual è il suo lavoro?

Su di lui abbiamo non tantissime informazioni, in quanto non è un volto popolare al mondo dello spettacolo. Tuttavia, possiamo dire che in merito alla sua vita professionale è un giornalista dal 2017 e attualmente è anche uno speaker radiofonico che lavora a Teleradiostereo 92.7 dopo essere stato per diversi anni un redattore per siti web che trattavano di sport. Ma la sua carriera non è tutta qui.

Dal 2018 diventa tutor e insegnante di giornalismo radiofonico in alcuni licei della Capitale. Un ruolo arrivato grazie alla sua esperienza con diversi network su base nazionale che trattavano di formazione ed educazione all’uso dei media per le nuove generazioni. È anche scrittore, visto che è un autore del libro dal titolo “W gli haters”.

Impostazioni privacy