Jessica Selassie lo confessa solo adesso: cosa ha fatto dopo la vittoria

Jessica Selassie lo confessa solamente adesso, proprio sui social ha raccontato per la prima volta cosa ha fatto dopo aver vinto il Gf Vip.

Sono passati solo pochi giorni dal suo trionfo al Grande Fratello Vip di cui ancora sta godendo il grande successo eppure proprio sui social grazie alle domande indiscrete dei tanti fan che non la perdono mai di vista, ha confessato qualcosa che fino ad oggi non si era mai saputo. Si parla infatti dei momento successivi alla sua vittoria quando le telecamere si sono spente sul reality di Canale Cinque.

Jessica Selassie
foto Instagram

La giovane infatti fino ad ora non aveva mai detto nulla in proposito eppure non è potuta scappare dalla curiosità dei suoi follower che per tutti i sei mesi dentro la casa non hanno mai smesso di sostenerla con tanta forza.

Che cosa ha fatto la Principessa una volta finito il programma e portata a casa la vittoria, il retroscena che fino ad oggi nessuno aveva mai saputo e che vi sorprenderà.

Jessica Selassie: “Grazie a mia sorella ci sono riuscita subito”

Jessica Selassie continua a godere del grande successo della sua vittoria al Grande Fratello Vip e se da un lato sono in tanti ad aspettare delle notizie su lei e Barù, proprio nei minuti scorsi la Principessa ha confessato qualcosa che fino ad ora non aveva ancora detto.

“La prima persona che ho chiamato finito il programma è stata mia madre, grazie a mia sorella Clarissa h visto la mia famiglia che mi è tanto mancata in questi mesi” sono queste le parole della giovane che proprio sulla sua pagina Instagram ha risposto ad una delle domande dei suoi follower che dalla sua uscita non l’hanno mai lasciata da sola continuando a fare il tifo per lei.

Davvero una notizia bellissima quella della giovane che forse deluderà tutti quelli che speravano che la prima cosa fosse quella di correre tra le braccia di Barù con cui pare che i rapporti non siano proseguiti, almeno stando anche alle parole del giovane rilasciate a Verissimo nei giorni scorsi.

Detto questo, il successo continua anche per merito dei Jerù, il gruppo di follower che specialmente nell’ultima parte del suo percorso hanno tirato fuori e unghie e i denti per poterla condurre alla vittoria sostenendo anche il nipote di Costantino Della Gherardesca piazzatosi al terzo posto. E chissà che la prossima notizia non possa riguardare proprio loro due.

foto Instagram
Impostazioni privacy