Home Televisione Ilary Blasi, la “perfida” strategia per far decollare l’Isola dei Famosi: “Senza...

Ilary Blasi, la “perfida” strategia per far decollare l’Isola dei Famosi: “Senza cuore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:42

Ilary Blasi ha un piano infallibile. La conduttrice è stufa di certe cose ed è pronta a portare in scena la sua strategia. Ecco che cosa avrebbe intenzione di fare. 

La conduttrice si è ripresa il lunedì serata. L’ex letterina è tornata al timone del reality show di Canale 5 per il secondo anno consecutivo. Tra la gioia del pubblico di rivederla in scena, in molti sono certi che Ilary ha un piano già stabilito per le prossime puntata del programma.

Ilary Blasi
fonte foto: Instagram

Ilary Blasi è un volto amatissimo dal grande pubblico, e questo è in dubbio. La conduttrice in questi anni si è sempre fatta apprezzare per la sua sincerità e schiettezza, qualità che l’hanno portata a considerarla uno dei personaggi più seguiti ed idolatrati della televisione. Anche nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi non ha disatteso le aspettative.

L’ex letterina di Passaparola è tornata al timone del reality show, dove ha lanciato anche una frecciata ad Alfonso Signorini, ma soprattutto è tornata ad avere l’atteggiamento che piace ai telespettatori, che non amano tropo i momenti “smielati” tra i concorrenti all’interno delle trasmissioni tv.

Isola dei Famosi, “blocchi con le emozioni” ridotti: la strategia di Ilary Blasi

In questi anni di conduzione abbiamo sempre conosciuto Ilary un po’ “allergica” a momenti emozionati all’interno delle trasmissioni televisive, soprattutto all’interno dei reality show. Lo abbiamo visto prima quando conduceva il Grande Fratello Vip e ci siamo resi conto anche lo scorso anno quando per la prima volta è arrivata al timone dell’Isola dei Famosi.

Una tendenza che potrebbe mantenere anche durante questa quindicesima edizione, come ha sottolineato il profilo Twitter di Trash Italiano, rivelando che probabilmente questa edizione vedrà pochissimi “blocchi con le emozioni”, perché la conduttrice “dopo 3 minuti non regge più”.

“Preferisce schiaffarli tutti a fare la prova del fuoco con fiamma alta”, sottolinea il tweet scherzando ovviamente sulla “perfidia” di Ilary e puntando il dito contro il Gf Vip condotto da Signorini che spesso e volentieri teneva gli spettatori incollati alla tv nel farli vedere momenti commoventi e strappalacrime.

Quello che è sicuro è che vedremo sicuramente una conduzione molto diversa, anche perché anche i due reality show sono molto diversi, dove è indubbio che spesso il Gf Vip ha bisogno di una spinta in più per creare certe dinamiche, mentre L’Isola dei Famosi riesce a catturare l’attenzione con le tante prove che vengono fatte. Senza dimenticare che ci sono dei colpi di scena inaspettati come l’incidente passato inosservato da tutti, tranne che dal web.