Nella foto era una bambina, oggi una ragazza splendida: la riconoscete?

Nella foto era ancora molto piccola all’inizio del suo grande successo, oggi è una bellissima donna che festeggia i suoi 27 anni: l’avete riconosciuta?

Quello di oggi è un giorno davvero speciale per la giovane donna che nella foto era solo una bambina e che fin da piccola è entrata nel cuore di tantissimi telespettatori per rimanerci per tanti anni e ancora oltre. La giovane infatti oggi festeggia il suo compleanno e per i tanti fan che hanno seguito la sua carriera questo è un vero salto nel passato che di certo non può passare inosservato.

Eleonora Cadeddu
screen tv

Ma avete capito di chi stiamo parlando, forse la foto in questione per molti non sarà cosi esplicativa, eppure la piccola ha preso parte ad una fiction di grande successo di Rai Uno che oltre ad essere andata in onda per molto stagioni, ha fatto la storia della televisione italiana.

Stiamo parlando di una famiglia allargata, insieme a lei anche Lino Banfi e Giulio Scarpati: avete capito di chi stiamo parlando: eccola oggi.

Eleonora Cadeddu la ricordate in Un Medico in Famiglia: eccola oggi

Eleonora Cadeddu è stata una delle grandi protagoniste di Un Medico in famiglia per tutte le stagioni mandate in onda su Rai Uno fin da quando era solo una bambina che imparava a parlare sul set circondata da attori di grandi successo.

Oggi come anche i social non hanno potuto fare a meno di ricordare festeggia il suoi ventisette anni, davvero tantissimo tempo da quando muoveva i primi passi sul piccolo schermo facendo divertire e innamorare tantissime generazioni di persone che hanno seguito la storia di Annuccia Martini.

Dopo due anni di festeggiamenti chiusi in casa ieri sera ho finalmente festeggiato il mio compleanno fuori. Una cosa molto semplice e ristretta ma pur sempre una festa, che bello! GRAZIE a tutti voi per gli auguri, siete speciali” sono queste le parole che la giovane ha inserito come didascalia del suo post in cui mostrava i festeggiamenti per il suo compleanno e proprio per l’occasione sono stati in tanti i fan a ricordare il tempo passato da quado era ancora piccola, un vero salto nel passato.

screen tv e foto Instagram

Eleonora Cadeddu, cosa fa oggi la piccola Annuccia?

Dopo il grande successo ha continuato a dedicarsi al mondo della recitazione, ha infatti seguito una scuola e dopo il Diploma ha iniziato ad insegnare l’arte ai bambini. Ma questo non è tutto, tra le passioni della bionda ci sta anche la danza e infatti un suo sogno sarebbe quello di partecipare a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy