Davide Silvestri, il momento più buio della sua vita: “È stato terribile”

Davide Silvestri ha parlato di un momento particolare della sua vita. Un periodo in cui tutto era difficile. Ad un certo punto, però, tutto è cambiato.

Si è da poco concluso il Grande Fratello Vip, un reality che è durato ben 6 mesi e che ha accesso la luce dei riflettori su tanti protagonisti. Uno di questi è sicuramente Davide Silvestri. L’attore, infatti, si è classificato al secondo posto, a dimostrazione della bontà del suo percorso.

Davide Silvestri
screen tv

Da qualche anno, però, l’attore è finito un po’ ai margini dello spettacolo. Proprio lui ha deciso si prendersi una pausa da un mondo comunque complesso e complicato. Il Grande Fratello Vip, però, ha restituito un nuovo Davide Silvestri al pubblico italiano. Una figura positiva e che ha lasciato un segno davvero importante.

Insomma, alcuni anni per Davide Silvestri non sono stati facili ma ha voluto sempre farsi forza autonomamente. Ed è proprio questo che ha raccontato a Silvia Toffanin durante la sua intervista a Verissimo. Un aneddoto che riguarda suo cugino Kekko dei Modà. Un rapporto con il cantante molto serio e positivo anche se, nelle scorse settimane, si sono sparse voci di un tradimento. Andiamo a vedere, dunque, cosa è successo tra Kekko dei Modà e Davide Silvestri.

Davide Silvestri, la proposta di Kekko dei Modà che ha cambiato tutto

Come detto, Davide Silvestri ha vissuto dei momenti molto difficili. Un periodo che ha ricordato a Verissimo e che riguardava l’assenza di lavoro. Suo cugino, preoccupato dalla situazione, gli chiedeva se avesse bisogno di soldi. L’attore, però, rispondeva che non aveva bisogno di quello. Ma il suo desiderio era quello di lavorare. Il suo bisogno era davvero forte ma la situazione era complicata. Ad un certo punto è cambiato tutto.

Davide Silvestri ha raccontato che, l’assistente di suo cugino ha dovuto cambiare lavoro per motivi personali. A quel punto, Kekko dei Modà non ci ha pensato due volte ed ha offerto quel ruolo a suo cugino. Davide Silvestri ha immediatamente accettato diventando il suo assistente personale. Da quel momento, l’attore è stato sempre più a stretto contatto con il cantante. In molti concerti lo si vede vestire i panni dell’attore non protagonista. Insomma, da lì è cambiato tutto.

A piccoli passi, l’attore ha ripreso in mano la sua vita. Lo ha fatto con la sua bellissima fidanzata Alessia Costantino, con gli affetti di sempre e con la sua personalità. L’ultimo tassello è stato il Grande Fratello Vip, in cui ha dimostrato tante qualità che hanno portato il pubblico italiano ad amarlo. Inoltre, Davide Silvestri è anche un imprenditore dato che ha voluto fortemente produrre la birra Lira. Una birra a cui tiene molto. Insomma, i progetti dell’attore sono tanto e vedremo se qualcuno riguarderà la televisione italiana.

Impostazioni privacy