Albano e Romina fanno pace: ritorno di fiamma? Le parole fanno pensare

Albano Carrisi e Romina Power sono più uniti che mai. Nonostante si siano allontanati di recente, i due sono tornati a manifestare il loro amore pubblicamente.  

Si riaccende la passione tra i due cantanti? Stando alle ultime dichiarazioni pare che Carrisi e Power siamo molto vicini, tanto da aver buttato alle spalle le ultime incomprensioni che li avevano portati a dividersi un’altra volta, seppur rimanendo nella stessa regione e non in due stati diversi come successo anni fa.

Albano e Romina Power
fonte foto: Ansa

Per moltissimi tempo Albano Carrisi e Romina Power hanno vissuto due vite completamente agli antipodi. Dopo essere stati innamoratissimi e aver fatto sognare milioni di persone, la separazione li ha portati a dividerli anche fisicamente: lei è tornata in America ed ha viaggiato molto, lui è rimasto a Cellino San Marco e si è formato una nuova famiglia.

Ma adesso pare che i due sono più uniti che mai. Le dichiarazioni di lei lasciano sperare che tra i due possa esserci ancora del tenero, tanto che i fan della coppia sognano di rivederli insieme non solo su un palco, ma anche nella vita privata e con la speranza che invecchino insieme.

Albano e Romina Power, pace fatta: più uniti che mai

Nell’ultimo periodo gli ex coniugi erano apparsi distanti. Un evidenza che era tangibile nelle ospitate televisive, dove spesso andavano da soli e non in coppia come avevano fatto da quando si sono resi protagonisti di una storica reunion artistica. Degli episodi che hanno lasciato con il dubbio il pubblico, convinto che tra loro qualcosa non andasse.

Ma i due hanno sistemato le cose con grande maturità. Il primo passo lo ha fatto proprio Romina che ha contatto Carrisi dopo aver saputo che era positivo al Covid, mostrandosi preoccupata per le sue condizioni di salute. Una vicinanza che ha mostrato anche Carrisi contattando l’ex moglie quando ha saputo della perdita dell’amata sorella.

Oggi tra di loro le cose vanno a gonfie vele, si legge su Più Donna, dove Romina ha ammesso che all’ex marito deve tantissimo, non solo da un punto di vista personale, ma anche professionale. “Lo amerò per sempre e anche lui mi ama ancora a suo modo”, ha confessato facendo sognare i fan.

Albano e Romina, perché hanno litigato?

Dopo una lunga separazione, il destino ha voluto che a fine 2013 Albano e Romina Power si ritrovassero sul palco insieme. Un evento che ha riportato Romina nella vita di Albano, dove i due sono stati spesso protagonisti in trasmissioni tv e hanno fatto un lungo tour in giro per l’Italia insieme.

Sembrava che tutto andava per il verso giusto, almeno fino a quando Albano ha rilasciato un’intervista in cui diceva che il suo errore sul rapporto con Loredana Lecciso, che li ha spinti alla crisi, è stato quello di far intervenire nella questione persone esterne. E con queste persone si riferiva all’ex moglie. Questo secondo quanto riferisce il magazine Più Donna.

Il rapporto tra Romina e Loredana, che continua ad essere la compagna di Albano, non è mai stato idilliaco. Le due sono state protagoniste spesso di alcune frecciatine, tanto che pare che Carrisi abbia dovuto allontanare Romina dalla casa.

Impostazioni privacy