Isola dei Famosi, arriva una naufraga d’eccezione: “È stata malata”

In queste ore è spuntato il nome di una possibile naufraga all’Isola dei Famosi. Una ragazza che ha avuto pesanti problemi di salute. Ecco di chi si tratta.

Manca sempre meno alla partenza dell’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi vede un cast davvero di tutto rispetto. Tanti i protagonisti in gioco e che hanno voglia di mettersi in mostra. Protagonisti che toccano vari ambiti dello spettacolo e che hanno innescato la curiosità del grande pubblico.

Isola dei famosi

Chi segue i reality sa che il cast che inizia il percorso vedrà sempre nuovi arrivi. Lo abbiamo visto con il Grande Fratello Vip. I nuovi concorrenti, quindi, sono sempre in procinto di iniziare l’avventura da un momento all’altro. Naturalmente, prima di qualche nuovo concorrente bisognerà aspettare qualche settimana. Soprattutto perché ci potrebbero essere delle trattative ancora da intavolare.

Il format dell’Isola dei Famosi di quest’anno è davvero molto particolare. Per questo le voci su nuovi concorrenti già sono iniziate a circolare. Una possibile partecipante è stata svelata dall’investigatoresocial Alessandro Rosica. Il nome spuntato, infatti, è una vecchia conoscenza del Grande Fratello NIP e ha avuto un passato davvero problematico. Andiamo a vedere, insieme, di chi si tratta e come stanno realmente le cose.

Isola dei Famosi, Angelica Livraghi nuova naufraga? Ecco come stanno le cose

Alessandro Rosica conosce bene le dinamiche dello spettacolo. Tante indiscrezioni, infatti, partono proprio da lui. In questo caso, l’investigatore ha parlato della possibile presenza sull’Isola da parte di Angelica Livraghi. Molti la ricorderanno per la sua esperienza al Grande Fratello 11. In quella occasione, si legò sentimentalmente a Ferdinando Giordano. Inoltre, svela Rosica, Angelica Livraghi ha portato avanti tante battaglie legate a problemi di salute.

Un periodo molto delicato che l’ha vista a sostegno anche di suo padre colpito da un carcinoma. Angelica, come dimostrato al GF 11, ha sempre mostrato grande personalità e carattere. Per questo motivo, molti sarebbero convinti della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Secondo Rosica, però, tutto sarebbe un work in progress dato che si parla di una possibilità.

Inoltre, l’investigatore social ammette di essere convinto della sua possibile partecipazione. Tanto da definirla una delle poche donne che saprebbe creare qualche problema a Guendalina Tavassi. Altra concorrente con un carattere deciso e con una forte personalità. Inoltre, proprio loro due sono state legate da una grande amicizia. Un rapporto molto importante ma che, ora, pare si sia un po’ perso.

Insomma, le indiscrezioni sembrano sempre più convinte. Vedremo, dunque, se ci sarà spazio anche per Angelica Livraghi. Di certo, il pubblico è apparso fin da subito convinto. Intano, l’Isola dei Famosi è pronta a partire anche se negli ultimi giorni è scoppiata una polemica Covid. Al di là delle polemiche, Ilary Blasi è pronta a partire e a regalare uno spettacolo davvero importante.

Alessandro Rosica su Angelica Livraghi
Fonte Instagram
Impostazioni privacy