Fabrizio+Corona+al+vetriolo+su+Sophie+Codegoni%3A+volano+parole+grosse
youmoviesit
/2022/03/21/fabrizio-corona-sophie-codegoni/amp/
Personaggi

Fabrizio Corona al vetriolo su Sophie Codegoni: volano parole grosse

Fabrizio Corona picchia davvero duro e dimostra di non avere davvero nessun dubbio, la sua risposta è davvero epica. Di mezzo una ex vippona.

Torna al centro dell’attenzione l’ex fotografo dei vip che proprio nelle scorse ore ha lanciato una frecciatina per niente velata all’indirizzo di una ex vippona di questo Grande Fratello Vip che si è concluso da pochissimi giorni. Il tutto è avvenuto a seguito della stessa intervista della diretta interessata che per parlare del suo ex manager non ha usato mezzi termini, ma di chi si tratta?

Ansa

Prima di entrare nel vivo della questione, i due in passato hanno avuto anche un flirt di cui la giovane aveva parlato ad alcuni dei suoi compagni di avventure, argomento che aveva anche trovato il disappunto del fidanzato che ha conosciuto proprio dentro la casa più spiata d’Italia.

“Durata massima tre mesi” scrive lo stesso Corona che ha parole al vetriolo anche per la mamma della bionda che il pubblico ha imparato a conoscere in questi lunghi mesi, ma scopriamo di chi si tratta.

Fabrizio Corona su Sophie Codegoni: commento al vetriolo

Fabrizio Corona ancora una volta non ha peli sulla lingua e dopo la lunga intervista di Sophie Codegoni a Verissimo non si trattiene e con una storia Instagram lancia delle accuse davvero precise che hanno lasciato tutti senza parole.

“Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini” ha scritto il manager riferendosi proprio a Sophie e Alessandro Basciano reduci dal Grande Fratello Vip e ancora: “La madre? Venderebbe sua figlia per una copertina o una storia di Instagram“. Davvero delle parole forti quelle arrivate dal giovane che proprio nelle ultime settimane del reality aveva anche ammesso di come la gieffina fosse in realtà ancora molto innamorata di lui visto la loro relazione del passato.

Una vera guerra che forse non finirà nemmeno cosi, p infatti probabile che i due vipponi decideranno di rispondere tramite social nonostante proprio nella sua intervista per Silvia Toffanin la stessa Codegoni aveva chiodato: “Non voglio parlare con Fabrizio Corona e nemmeno di lui perchè alla fine è questo quello che vuole”. Sembra infatti che dopo la sua eliminazione non ci siano stati incontri con il diretto interessato.

Insomma una guerra a distanza senza esclusioni di colpi e per adesso sembra proprio che nessuno abbia avito la meglio almeno non in modo definitivo: come andrà a finire?

foto Instagram

Questo articolo è stato modificato: 21 Marzo 2022 19:13

Share
Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa